Di Serena Vasta | 17 Febbraio 2011
-
facile
-
50 minuti
-
4 Persone
-
590/porzione
Carnevale non è solo dolci e frittini ma anche feste, party, balli in maschera e occasioni per stare con i propri amici. Provate anche voi i nostri rotolini ai wurstel, sono buonissimi, facili e sfiziosi, perfetti per tutta la famiglia ed in particolare per i bambini, sono piccolini e quindi eviterete anche gli sprechi. I rotolini ai wurstel li potete anche fare con la pasta del pane che è un po’ più leggera della pasta sfoglia dato che non c’è il burro.
Ingredienti
- Pasta sfoglia 1 rotolo rettangolare
- tuorli 1
- wurstel 8
Preparazione
Srotolate la pasta sfoglia e ai margini mettete due wurstel in verticale, arrotolateci attorno la sfoglia e appena fa il giro tagliatela e sigillate bene il tutto con un po' di acqua. Ripetete l'operazione altre tre volte in modo da usare gli 8 wurstel.
Tagliate questi rotoli a tocchetti di circa 4 centimetri e poneteli su una teglia coperta da carta da forno. Pennellate i rotolini con il tuorlo sbattutto.
Cuocete i rotolini in forno caldo a 180° per 20- 25 minuti.
Consigli
Questi rotolini sono buonissimi sia caldi che freddi.- Tag:
- Carnevale
Parole di Serena Vasta
Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.