Emma Watson a Los Angeles

Foto Getty Images

1 di 25Emma Watson: da Hermione Granger ad attivista femminista

L'attrice britannica che più di tutti ci ha colpito in positivo, è senza dubbio Emma Watson. Negli ultimi quindici anni, Emma Watson ha dimostrato di essere molto più di Hermione Granger: infatti non si è lasciata mai definire dal personaggio. Nel corso degli anni, ha dimostrato di essere un'attrice a tutto tondo, è diventata un'icona di stile e allo stesso tempo sta lottando per i diritti delle donne in tutto il mondo. Nel 2014, si è laureata alla Brown University con una laurea in letteratura inglese. Lo stesso anno, è stata nominata Ambasciatrice delle Nazioni Unite, con l'obiettivo di combattere la discriminazione nei confronti delle donne in tutto il mondo. Celebre il suo discorso "I am a feminist because". Emma Watson tiene fortemente alla sua vita privata: a lungo si è vociferato che tra lei e Tom Felton, il cattivissimo Draco Malfoy, ma ultimamente il vero fidanzato di Emma Watson si è palesato: è l'imprenditore Leo Alexander Robinton. I due sono stati pizzicati insieme già a fine 2019. Ripercorriamo insieme la carriera di questa splendida donna attraverso una fotogallery a lei dedicata.

Emma Watson a 9 anni con la maglietta rossa

Foto Getty Images

1 di 25Una giovanissima Emma Watson viene scelta per interpretare il ruolo di Hermione Granger nella versione cinematografica di "Harry Potter e la pietra filosofale"

Emma Watson nel 2002 con vestitino chiaro

Foto Getty Images | John Li

1 di 25Emma Watson alla premiere di "Harry Potter e la Camera dei Segreti", nel 2002 a Londra

Emma Watson nel 2002 con giacca di pelle

Foto Getty Images | Kevin Winter

1 di 25Emma Watson alla premiere di "Harry Potter e la Camera dei Segreti" al Village Theatre, a Los Angeles, nel 2002

Emma Watson e Daniel Radcliffe da piccoli con microfono in mano

Foto Getty Images | Scott Gries

1 di 25Emma Watson e Daniel Radcliffe nel 2004 al "MTV TRL" , a New York

Emma Watson, le foto più belle dell'attrice

In evidenza
Gallery più viste

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.