Weekend+al+cinema%3A+arriva+%26%238220%3BMonte+Carlo%26%238221%3B%2C+frizzante+film+con+Selena+Gomez%21
pourfemmeit
/articolo/weekend-al-cinema-arriva-monte-carlo-frizzante-film-con-selena-gomez/110926/amp/
Categories: Tempo Libero

Weekend al cinema: arriva “Monte Carlo”, frizzante film con Selena Gomez!

Weekend estivo al cinema? Perché no, se il film è fresco e frizzante e ha una star come Selena Gomez? La deliziosa attrice USA, diventata celebre grazie a Disney Channel, è infatti protagonista di “Monte Carlo”, pellicola che racconta proprio le avventure vacanziere di tre amiche/nemiche che si ritrovano a Parigi… Scommetto che siete già intrigate! Allora, ricapitoliamo, Grace (la Gomez) ha 18 anni, è ad un passo dal diploma, e avendo messo da parte un po’ di soldini grazie al lavoro part time come cameriera, riesce ad organizzarsi un bel viaggio nella capitale francese.

Ma non partirà da sola, a sua insaputa, infatti, convinti di farle un piacere, i genitori hanno pagato un biglietto anche a Meg, sorellastra di Grace (che la ragazza mal sopporta) e ad Emma, amica del cuore di Grace (ma odiata da Meg). Insomma,gioco forza, le tre fanciulle si ritroveranno a Parigi, ma per un curioso qui pro quo, in un hotel Grace sarà scambiata per una ereditiera tanto facoltosa quando antipatica, Cordelia Winthrop-Scott. La ragazza sta al gioco e così inizia per il terzetto una vacanza extra lusso che le porterà a Monte Carlo… Date un’occhiata al trailer!

Paola Perria

Paola Perria è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2019, occupandosi principalmente di salute, benessere, tematiche relative alla maternità e alla gravidanza.

Published by
Paola Perria