Vacanze estive: meglio con le amiche o con il fidanzato?

Per molte di noi è tempo di vacanze e della fatidica domanda: con chi partire? Meglio in vacanza con le amiche o con il fidanzato? Se siete indecise tra amiche e boyfriend, valutate per bene le due possibilità, ma soprattutto fate i conti con qualche malumore e dispiacere da parte dell’escluso.

Vacanze estive: meglio con le amiche o con il fidanzato?

Per molte di noi è tempo di vacanze, alcune hanno già pensato a come trascorrerle, altre ci stanno lavorando su, ma mai come in questo periodo sorge spontanea la fatidica domanda: con chi partire? Meglio in vacanza con le amiche o con il fidanzato? Ovviamente c’è chi preferisce la famiglia, ma il dubbio più grosso riguarda amici e amiche ed ovviamente lui, il vostro boy. Occhio ragazze, perché da questa decisione varia tutto, dall’itinerario, all’abbigliamento da mettere in valigia.

Tra prenotazioni, date, itinerari da scegliere, compagni di viaggio da mettere d’accordo… organizzare le vacanze diventa davvero stressante a volte! La questione fondamentale per molti poi rimane una: con chi andare? Se siete indecise tra amiche e boyfriend, valutate per bene le due possibilità, ma soprattutto fate i conti con qualche malumore e dispiacere da parte dell’escluso.
 
Per le coppie affiatate da tempo la scelta è quasi automatica, ma per chi è all’inizio i dubbi sorgono.
 

Molte di voi si chiederanno come sopravvivere al costante contatto con il vostro lui, alla possibilità di litigi e screzi, dovuti alla mancanza di una profonda conoscenza.
 
Ragazze, scacciate questo pensiero dalla testa e godetevi ogni minuto, perché questa sarà proprio l’occasione buona per conoscervi, e poi anche con la migliore amica spesso in vacanza si finisce per non sopportarsi!
 
Pensate che questa esperienza potrà unirvi ancora di più. In alternativa, se lui in realtà non vi convince più di tanto o se la vostra è una storia traballante, beh non esitate un attimo e concedetevi una vacanza di puro divertimento con le girls, sicuramente vi aiuterà a schiarirvi le idee e al ritorno a capire quanto davvero ci tenete a lui.
 
In ogni caso, qualunque sia la vostra decisione, non rimpiangetela mai!
 
Foto:
www.bertihotels.it