Louis Vuitton set viaggio in Sex & the city 2

Le valigie Louis Vuitton accompagnano nel film Sex and the city 2,la dolce ed elegante Charlotte York in viaggio con le amiche ad Abu Dhabi. Per l’occasione sono stati scelti i rigidi Epi Blue, la cappelliera in Epi e rigidi in Damier Azur di Louis Vuitton, il massimo dello chic!

Louis Vuitton set viaggio in Sex & the city 2

Le splendide valigie Louis Vuitton sono l’oggetto del desiderio di moltissime viaggiatrici, ma anche viaggiatori, che adorano avere gli occhi puntati addosso. Straordinariamente luxury questi set da viaggio sono una vera e propria tradizione del marchio Louis Vuitton, nato proprio come produttore di valigie per le classi alte, intente a compiere, in passato, lunghe traversate per mare a bordo delle navi. Chi ha visto al cinema il film Sex and the city 2, di cui vi abbiamo parlato tanto, facendovi notare i dettagli di stile delle quattro protagoniste, avrà sicuramente notato il po po’ di valigie che sfoggia Charlotte!

Kristin Davis alias Charlotte York, nella serie Sex and the city, interpreta come già sapete lo stereotipo della brava ragazza, quella tutta famiglia, che si concede poche trasgressioni e che ci tiene a mantenere la sua aurea di perfettina in tutte le occasioni.
 
A caratterizzarla c’è un look che rispecchia il suo atteggiamento bon tòn fatto di griffe sofisticate ed aristocratiche soprattutto come Louis Vuitton e Chanel.
 
Il suo stile è impeccabile e sempre molto controllato, a differenza di quello delle altre ragazze, molto più estroso e fantasioso.
 
Ecco allora che per accompagnare la dolce ed elegante Charlotte, in viaggio con le amiche ad Abu Dhabi, sono stati scelti i bauli rigidi Epi Blue, la cappelliera in Epi e i bauli rigidi in Damier Azur di Louis Vuitton, il massimo dello chic!
 
Se non siete però esattamente maniache dell’eleganza come Charlotte, ci sono anche altre interessanti proposte meno retrò griffate Louis Vuitton, specifiche per i viaggi, che vi proponiamo in gallery.

 

Foto:
www.eluxury-replica.com
www.fashiontimes.it
www.stylosophy.it