Weekend al cinema: arriva "Monte Carlo", frizzante film con Selena Gomez!

“Monte Carlo” è una divertente pellicola che vi farà trascorrere un pomeriggio estivo piacevolmente al cinema. Protagonista del film la star di Disney Channel Selena Gomez.

Weekend estivo al cinema? Perché no, se il film è fresco e frizzante e ha una star come Selena Gomez? La deliziosa attrice USA, diventata celebre grazie a Disney Channel, è infatti protagonista di “Monte Carlo”, pellicola che racconta proprio le avventure vacanziere di tre amiche/nemiche che si ritrovano a Parigi… Scommetto che siete già intrigate! Allora, ricapitoliamo, Grace (la Gomez) ha 18 anni, è ad un passo dal diploma, e avendo messo da parte un po’ di soldini grazie al lavoro part time come cameriera, riesce ad organizzarsi un bel viaggio nella capitale francese.

Ma non partirà da sola, a sua insaputa, infatti, convinti di farle un piacere, i genitori hanno pagato un biglietto anche a Meg, sorellastra di Grace (che la ragazza mal sopporta) e ad Emma, amica del cuore di Grace (ma odiata da Meg). Insomma,gioco forza, le tre fanciulle si ritroveranno a Parigi, ma per un curioso qui pro quo, in un hotel Grace sarà scambiata per una ereditiera tanto facoltosa quando antipatica, Cordelia Winthrop-Scott. La ragazza sta al gioco e così inizia per il terzetto una vacanza extra lusso che le porterà a Monte Carlo… Date un’occhiata al trailer!

Parole di Paola Perria