Vestiti di Carnevale Disney: i costumi più belli

Cenerentola, Biancaneve, Malefica, Elsa e tutte le principesse più amate: ecco i vestiti di Carnevale Disney da indossare e sfoggiare durante i giorni di festa!

Vestiti di Carnevale Disney: i costumi più belli

Foto Shutterstock | Evgeniia Litovchenko

Da Frozen e Maleficent ai classici film d’animazione Disney che hanno conquistato il cuore di grandi e bambini: a Carnevale c’è chi ama vestirsi come uno dei propri personaggi preferiti della sua infanzia, e i vestiti di Carnevale Disney non possono che essere un’idea brillante. Non sarebbe bello sfoggiare un meraviglioso abito rosa come la Principessa Aurora oppure vantare un look selvaggio come Pocahontas? Dai costumi più romantici a quelli più ribelli degli eroi Marvel e Star Wars, ecco alcune idee per il vostro costume di Carnevale ispirato ai personaggi Disney!

Le principesse più amate

Se siete state invitate ad una festa di Carnevale, dovete iniziare a pensare al costume da sfoggiare. I costumi di Carnevale Disney per adulti sono ancora oggi super gettonati. Uno degli abiti più belli e sensuali è Malefica, ovvero la protagonista del film Maleficent. Un’altra bellissima idea è l’abito di Jasmine di Aladdin, in alternativa potreste optare per un look più ribelle con il costume di Pocahontas. Se volete un tocco di malvagità, potreste puntare sul personaggio di Regina Grimilde, l’antagonista del film Biancaneve e i sette nani. In versione sexy, e ovviamente adulta, potete trovare l’abito di Belle del film La bella e la bestia oppure, se avete la pelle chiara, potreste optare per la bellissima Biancaneve.

https://www.instagram.com/p/B4TYClSArs5/
https://www.instagram.com/p/B3SwLUEjNUw/
https://www.instagram.com/p/B79d9kRp1y0/

Vestiti di Carnevale Disney per bambini

Quale bimba non desidera vestirsi come Elsa di Frozen o sfoggiare un meraviglioso abito come quello della principessa Aurora? Vestirsi come una vera e propria principessa è il sogno di quasi tutte le bambine, specialmente se ad essere protagonista è la magia Disney. Uno dei vestiti di Carnevale Disney per bambine più gettonato del momento è senza ombra di dubbio quello di Frozen, ovvero l’abito della principessa Elsa. Per i maschietti, invece, rimanendo sempre in tema Frozen, uno dei vestiti più carini e divertenti è quello di Olaf, il pupazzo di neve del film d’animazione di successo. Ovviamente, per le femminucce è super richiesto anche quello di Anna. Un altro abito molto bello e dalla tonalità rosa è quello di Rapunzel. Ancora oggi, però, le bambine si appassionano alle classiche storie Disney, come quella di Biancaneve o Cappuccetto Rosso. Ed ecco che travestirsi come loro a Carnevale potrebbe essere un’ottima idea. Non può mancare nella lista la tanto amata Cenerentola!

https://www.instagram.com/p/B57HzXTA_VE/
https://www.instagram.com/p/B74tNa4leQR/
https://www.instagram.com/p/Bqdf1lzFOME/

Vestiti di Carnevale Disney di gruppo

I costumi di Carnevale Disney di gruppo sono sicuramente un’idea brillante e, soprattutto, molto scenografica. Quindi, se insieme ai vostri amici siete alla ricerca del gruppo perfetto, noi abbiamo ben pensato di raccogliere delle idee per voi!

Potreste interpretare alcune principesse accompagnate dai loro principi, quindi optare per i classici abiti come quello di Cenerentola, Biancaneve, Aurora e Bella. Se volete cambiare genere, allora potreste interpretare Peter Pan accompagnato da Trilli, Capitan Uncino e Wendy. Anche Gli Incredibili, la famiglia di Supereroi Disney, potrebbero essere delle maschere perfette per Carnevale. Un’altra idea super originale sono i vestiti di Toy Story: perché non vestirsi come i personaggi principali, quindi come Woody, Buzz Lightyear e Bo Peep? Se siete bravi con il make up, potreste optare per Il Re Leone: quindi ispiratevi a Simba, Mufasa e Scar. Per ultimo ma non meno importante, è il film d’animazione più amato da grandi e bambini: La carica dei 101. Quindi perché non vestirsi insieme ai propri amici come tanti piccoli cuccioli di dalmata?!

https://www.instagram.com/p/B769jiwDMX-/
https://www.instagram.com/p/B5bCOBTjEN5/
https://www.instagram.com/p/B76GJRzjLC-/
https://www.instagram.com/p/B7qWfy_DITY/
https://www.instagram.com/p/Bv_YOjulbNq/

È da ricordare, infine, che fanno parte della Disney anche altri personaggi celebri amati soprattutto dai maschietti. Stiamo parlando di tutti i Supereroi della Marvel, da Spider-man ad Ironman passando per Thor e Capitan America. Sono sempre Disney, da qualche annetto ormai, anche tutti i personaggi dell’universo Star Wars. Potreste quindi vestirvi per il veglione di Carnevale da eroi spaziali con tanto di spada laser. I costumi più gettonati? Darth Vader, la principessa Leia e le truppe imperiali!

https://www.instagram.com/p/B3bsvYTFbTD/
https://www.instagram.com/p/Bv9eyIVFm2L/
https://www.instagram.com/p/Bx_ByMBjFT4/
https://www.instagram.com/p/B0hd8VRJiLQ/
https://www.instagram.com/p/Buj-iyEhNL6/?utm_source=ig_web_copy_link