Uomini+e+Donne%2C+colpo+di+scena+per+Morena+a+pochi+giorni+dal+finale
pourfemmeit
/articolo/uomini-e-donne-colpo-di-scena-per-morena-a-pochi-giorni-dal-finale/409443/amp/
Gossip

Uomini e Donne, colpo di scena per Morena a pochi giorni dal finale

Manca sempre meno alla conclusione di questa stagione di Uomini e Donne. Stando alle ultime indiscrezioni, l’ultima puntata del dating show sarà registrata domenica 11 maggio 2025 e il programma dovrebbe terminare a fine mese. Come sempre, negli ultimi appuntamenti dell’edizione, i protagonisti del trono over sono tenuti a prendere diverse decisioni prima dello stop estivo.

Uscire dalla trasmissione in compagnia di un partner o tornare, eventualmente, a settembre per provare a trovare l’amore? Oltre a Gianmarco Steri, che farà la sua scelta nel corso dell’ultima registrazione, anche diverse coppie del trono over lasceranno la trasmissione. Colpi di scena a non finire in studio, anche per Morena Farfante, una delle dame più chiacchierate dell’edizione.

Uomini e Donne, gli spoiler delle prossime puntate: lieto fine per la dama Morena

Nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Morena Farfante è stata una delle dame più in vista del parterre femminile degli over. Durante la sua permanenza in studio, la dama ha frequentato diversi cavalieri, da Mario Cusitore a Giovanni Siciliano, senza avere mai il lieto fine. A sorpresa, però, nelle ultime settimane c’è stato il colpo di scena per la protagonista del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, gli spoiler delle prossime puntate: lieto fine per la dama Morena – Instagram @uominiedonne (Pourfemme.it)

Da qualche settimana, Morena sta frequentando Francesco ma della loro conoscenza non si è parlato molto in studio. Fino alle ultime registrazioni dello show, tenutesi il 4 e il 5 maggio del 2025, quando il pubblico ha potuto sapere di più sulla frequentazione tra i due volti del trono over. Come riportato da Lorenzo Pugnaloni su Lollomagazine.it, nella registrazione del 4, Morena si è infastidita per alcune parole pronunciate da Francesco.

Quando Morena ha dichiarato di essere molto presa da lui, il cavaliere ha ammesso di non provare ancora un sentimento vero e proprio, spingendo la dama ad abbandonare il centro studio e tornare al suo posto nel parterre. Nella registrazione del giorno successivo, il 5 maggio, tutto però è stato stravolto. Gli spoiler rivelano che Morena e Francesco sono usciti insieme dal programma.

La coppia, quindi, ha deciso di proseguire la conoscenza a telecamere spente e non è stata l’unica, in quella registrazione: anche Guido e Gloria hanno scelto di dare una chance seria al loro rapporto e hanno salutato il programma. Tante nuove coppie in questo finale di stagione, tra cui anche quella formata da Rosanna e Giuseppe, che, dopo il turbolento tira e molla con Sabrina, ha trovato l vero amore.

Published by
Angela Robustelli