Stradivarius si prepara all'estate: 4 costumi must-have sotto i 16 euro da non lasciarsi sfuggire

Stradivarius si prepara all’estate: 4 costumi must-have sotto i 16 euro da non lasciarsi sfuggire

I costumi must-have firmati Stradivarius sotto i 16 euro: non lasciateveli scappare - pourfemme.it

Arriva l’estate e non sapete che costume scegliere? Ci pensa Stradivarius: ecco 4 modelli sotto i 16 euro semplicemente fantastici!

Anche quest’anno l’estate ci coglie impreparate: arriva all’improvviso e non sappiamo nemmeno dove abbiamo messo i nostri costumi preferiti. Come sempre vogliamo comprare qualcosa di nuovo, che sia di tendenza e comodo, ma senza spendere una fortuna. Stradivarius è il posto giusto per noi e ci offre una vasta selezione di costumi da bagno trendy a prezzi accessibili davvero per tutti. Vediamo i 4 modelli che saranno di tendenza per l’estate 2023 e che costano meno di 16 euro.

Per evitare di impazzire tra le tantissime tipologie di costume che impazzano nei nostri negozi preferiti, puntiamo solo su Stradivarius scegliamo uno dei tanti bikini o interi a prezzi super abbordabili. Noi ne abbiamo scelti 4 che sono davvero dei must-have, perfetti per ogni stile e personalità.

Bikini in tessuto lamé per brillare sotto il sole

Se desideri catturare l’attenzione sulla spiaggia, il bikini in lamé è la scelta perfetta. Questo costume luminoso e scintillante è realizzato in un tessuto metallizzato che riflette la luce del sole in modo sorprendente. La parte superiore ha una forma classica a triangolo con spalline regolabili, mentre il fondo presenta un taglio semplice ma seducente. Teen ma non troppo, semplicemente il top.

bikini lamé stradivarius

Bikini in tessuto lamé – pourfemme.it

Bikini tie-dye per uno stile boho-chic

Il bikini tie-dye è un vero e proprio must-have per le appassionate di moda che amano lo stile boho-chic. Questo presenta una stampa in colori vivaci e audaci che si mescolano tra loro in un motivo unico. La parte superiore ha spalline sottili e regolabili che si intrecciano in modo ultra chic, mentre il fondo ha un taglio semplice e confortevole. Indossando questo costume, sarai pronta per goderti le giornate di sole con uno stile bohemien e rilassato.

bikini tie-dye stradivarius

Bikini tie-dye – pourfemme.it

Bikini senza cuciture con fascia asimmetrica per un look moderno

Se sei alla ricerca di un cdostume senza cuciture che si adatti perfettamente al tuo corpo, il bikini con fascia asimmetrica è la scelta ideale. È realizzato con una tecnologia di tessitura senza cuciture che garantisce un comfort ottimale e un aspetto liscio. La parte superiore presenta una fascia asimmetrica che aggiunge un tocco di modernità e originalità al look. Il fondo ha un taglio semplice e aderente, perfetto per mettere in mostra le tue curve estive.

bikini senza cuciture stradivarius

Bikini senza cuciture con fascia asimmetrica – pourfemme.it

Costume intero seamless per un look elegante e raffinato

Se, infine, preferisci un bikini che lasci tutti a bocca aperta abbiamo il modello perfetto di Stradivarius: un costume intero seamless a costine estremamente trendy. Lo scollo è asimmetrico con spallina larga e spallina stretta, ma il punto forte è l’apertura in vita che rende questo costume un mix super glamour tra bikini e intero. Il dettaglio degli anelli laterali è la ciliegina sulla torta di un costume che amerai.

costume seamless nero stradivarius

Bikini intero seamless – pourfemme.it

Hai già un modello preferito tra quelli che ti abbiamo mostrato? Il punto di forza di questi costumi è non solo il fatto di essere assolutamente di tendenza per l’estate 2023 ma soprattutto il prezzo, che li rende accessibili a tutte le fashion addicted che non vogliono sborsare un patrimonio per essere al top.

Parole di Giorgia Sdei