Selfie sexy dopo l'amore: la nuova moda vip [FOTO]

La nuova moda vip è il selfie sexy dopo l'amore, che sta spopolando sui social a livello internazionale. Scopriamo di che si tratta e tutti i vip che si sono immortalati dopo l'amore.

9
Mauro Icardi in un autoscatto dopo l'amore

Selfie sexy dopo l’amore: la nuova moda vip. Il selfie è ormai oggetto di conversazione quotidiana, se ne parla con le amiche al bar, con le altre mamme in attesa che i pargoli escano da scuola, con i colleghi durante la pausa caffè, col maritino… tanto per rompere il muro di silenzio. Ma se fino a qualche tempo fa i vip, e non solo, si limitavano a immortalare la “normale” quotidianità, le cose son cambiate: oggi spopola l’#aftersex selfie, l’autoscatto post coitale, in compagnia della dolce metà o soli soletti, cambia solo l’hashtag, che in quest’ultimo caso si trasforma in #AftertSolo.

L’#aftersex selfie impazza su Instagram

Il selfie muta pelle, cambia aspetto e sembianze con camaleontica maestria, trasformandosi da semplice “autoritratto” in autoscatto post coitale. E’ questa la moda del momento, l’#aftersex selfie, che immortala vip e gente comune subito dopo aver fatto l’amore. Esibizionista, trasgressivo, a volte tenero, ogni aftersex selfie ha il suo stile personale: a petto nudo, con capello spettinato, sudaticcio, stanco, annoiato o visibilmente appagato. Una moda (discutibile), un modo per suscitare invidia, un escamotage per occupare il tempo in un mondo 2.0 sempre più votato alla condivisione. Le coppie vip, le cui fantasie sessuali non finiscono mai di stupire, non potevano che approfittarne: spuntano come funghi, ancora piuttosto radi, ma destinati (nel giro di breve) a contaminare l’intero universo social.

Aftersex selfie, la moda vip del momento

Le celebrities non potevano mancare all’appello, quale pretesto migliore per mettersi in mostra e omaggiare il proprio narcisismo? In prima linea una delle coppie più social dell’anno, il calciatore argentino Mauro Icardi e l’ex moglie di Maxi Lopez, Wanda Nara. Lui mezzo nudo, con le zone basse protette solo da un lenzuolo, lui e lei abbracciati dopo il rapporto e ancora insieme, spettinati ma dall’aria soddisfatta. Ci vuole poco per immaginare gli antefatti! Ma i veri precursori dell’#aftersex selfie sono altri: gli scatti bollenti di Aida Yespica insieme al fidanzato Roger Jenkis o gli scatti dei vip più belli su Instagram come quelli di Belen Rodriguez e Stefano de Martino… tra le lenzuola! E il proselitismo si estende persino al mondo dello sport grazie alla coppia di nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Non resta che sbirciare dietro le quinte dell’#aftersex selfie!

Parole di Laura De Rosa