San Valentino 2010: Champagne Christian Louboutin

Questa volta Piper-Heidsieck, marchio di produzione di ottimo champagne, in occasione di San Valentino, sposa la stravaganza, e propone un’edizione limitata firmata dal celebre couturier di calzature Christian Louboutin che riporta in auge l’antico rituale di bere lo champagne dalla calzatura di una donna, proponendo un’originale flute a forma di scarpa.

piper heidsieck san valentino

Se siete delle inguaribili amanti del celebre “couturier” francese di calzature Christian Louboutin, allora quest’anno, non potrete certo concludere la vostra cenetta romantica di San Valentino, brindando con uno champagne qualunque!
Eh già, perché il vostro stilista preferito ha disegnato per l’occasione una special edition in collaborazione con il raffinato brand Piper-Heidsieck.
Gli champagne Piper-Heidsieck sono realizzati con uve selezionate e scelte con cura da Régis Camus, winemaker dell’azienda, eletto “Winemaker dell’anno” nel 2004 e nel 2007.

Continua a leggere

Questa volta Piper-Heidsieck, sposa la stravaganza, e propone un’edizione limitata firmata dal celebre couturier di calzature Christian Louboutin che riporta in auge l’antico rituale di bere lo champagne dalla calzatura di una donna.
 
Proprio pensando a questo ha creato un bicchiere a forma di scarpa.
 
Il tutto è venduto in un esclusivo cofanetto, dal nome Le Rituel, composto da una bottiglia di Cuvée Brut Piper-Heidsieck e un flûte di cristallo cesellato a forma di décolleté con stiletto altissimo da 14 cm, finemente lavorato a mano, che riproduce il più celebre modello di Louboutin in vernice nera e l’inconfondibile suola rossa.
 
Il prezzo al pubblico di questa meraviglia da collezione è di 350,00 euro a confezione, e lo trovate in vendita in esclusiva in Italia solo da 10 Corso Como a Milano.
 
Foto:
www.veraclasse.it

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere