Ricatto+d%26%238217%3Bamore%3A+film+al+cinema
pourfemmeit
/articolo/ricatto-d-amore-film-al-cinema/103449/amp/
Categories: Coppia

Ricatto d’amore: film al cinema

Pronto per accogliervi al ritorno dalle vacanze c’è Ricatto d’amore, un’esilarante commedia prodotta ed interpretata da Sandra Bullock, che vedremo nelle sale dal 3 settembre, con anteprime previste per il 26 agosto.

A farci morire dal ridere e scordare l’estate finita, quest’anno ci penserà Margaret Tate (Sandra Bullock), la ricca, potente e arrogante donna in carriera, protagonista del film.
 
La bruna di ghiaccio è temuta e rispettata sul posto di lavoro, ma soprattutto dall’assistente personale Andrew Paxton (Ryan Reynolds) che si trova ad avere costantemente a che fare con gli umori variabili e i capricci del suo capo.
 
Ma la ruota inizia a girare male per la sadica Tate, che rischia di essere espulsa dagli Stati Uniti per tornare nel Paese d’origine, il Canada, a meno che non sposi qualcuno, e indovinate un po’ chi sarà il prescelto?
 
Così Margaret e il suo promesso sposo Andrew decidono così di riparare in Alaska per rendere ufficiale la loro unione e convincere gli ufficiali dell’immigrazione che stanno alle calcagna della donna. Lì i due incontreranno la famiglia di Andrew, ma soprattutto, Margaret inizierà a perdere il suo autocontrollo e la sua arroganza. Come andrà a finire tra i due?
 
Una storia semplice e allegra, perfetta per ritornare a fare due risate e sgranocchiare pop corn tra i sedili di un cinema d’autunno.

Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.

Published by
Ritana Schirinzi