"Rapunzel, L'intreccio della torre", film per bambini al cinema

Esce al cinema Rapunzel - L'intreccio della torre, film Disney, disponibile anche in formato 3D, che si prepara a sbancare il botteghino già dal primo week end.

“Rapunzel, L’intreccio della torre”, film per bambini al cinema

Esce oggi al cinema Rapunzel – L’intreccio della torre, nuovissimo film Disney, disponibile anche in formato 3D, che terrà grandi e piccini attaccati alle poltrone per godersi una storia avventurosa, romantica e divertente, fatta di piccoli mondi incantati e simpatici ed insoliti protagonisti alle prese con momenti esilaranti, pieni di azione oppure ricchi di sentimenti. Vediamo subito la trama di questa nuova creatura di casa Disney, che si prepara a sbancare il botteghino già dal primo week end.

La storia del film d’animazione per bambini, Rapunzel- L’intreccio della torre, parla di Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, che stringe un patto con Rapunzel, una ragazza dai lunghissimi capelli d’oro imprigionata all’interno di una torre.
 
Flynn Rider, ci sa decisamente fare con tutti e grazie alla sua parlantina e a una buona dose di fortuna, il fuorilegge ha sempre avuto vita facile, ma nella torre misteriosa le cose non vanno esattamente così e la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre.
 
Il bandito viene Flynn viene preso in ostaggio dalla bella Rapunzel, la principessa dai lunghissimi capelli, decisamente un po’ eccentrica.
 
I due intraprenderanno una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo poliziotto, un camaleonte ultraprotettivo.