Oroscopo di oggi: il segno fortunato di sabato 30 luglio

Come ogni giorno anche oggi lo zodiaco ha estratto il segno fortunato che sarà il top dell'oroscopo di questo sabato

Oroscopo di oggi: il segno fortunato di sabato 30 luglio

Il fine settimana comincia in modo frizzante per le amiche del Toro, il segno fortunato di questo sabato, che ormai sono diventate delle vere e proprie habitué dell’oroscopo del giorno. Sarà facile individuarle per strada, in mezzo alla folla: luminose come stelle comete ci indicheranno la strada per la felicità.

Ma non indugiate, continuate a leggere per saperne di più sull’oroscopo del giorno del segno fortunato di questo sabato 30 luglio 2022.

Toro: un tripudio di occasioni colte al volo

Carissime Toro, ci avete preso gusto dite la verità! Essere il segno fortunato del giorno non è male, se capita poi di sabato ancora meglio. Iniziare il weekend sapendo di essere il top dello zodiaco deve fare un certo effetto…

Siate consapevoli che tutti gli altri segni vi invidieranno per tutta la giornata e comportatevi da vere signore quali siete: condividete il vostro segreto! State vivendo un giorno intenso dopo l’altro, ma oggi riuscite a essere sul pezzo in modo incredibile. Sapete cogliere al volo le opportunità che le stelle vi riservano e entro sera riuscirete a raggiungere un obiettivo che vi siete prefissate da tanto, tantissimo tempo.

Che dire, continuate così (ma lasciate un po’ di spazio anche agli altri segni, poverini!).

Oroscopo di oggi sabato 30 luglio 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Non sei il segno fortunato di oggi? Clicca sul tuo oroscopo sotto e scopri come andrà la giornata e qual è l’outfit più adatto per te!

Amore, lavoro, soldi e salute: arrivederci a domani con l’oroscopo quotidiano di PourFemme!

Parole di Giorgia Sdei