Cosa c’è stasera in tv: guida ai programmi di oggi

Scopriamo i programmi in tv di oggi mercoledì 22 dicembre: tra film, documentari, fiction e varietà, ecco cosa ci sarà stasera in tv, non vi resta che scegliere la vostra trasmissione preferita!

Cosa c’è stasera in tv: guida ai programmi di oggi

Foto Shutterstock | Wassenbergh

Anche oggi andiamo a vedere cosa c’è stasera in tv scoprendo tutti i programmi televisivi della prima serata di oggi mercoledì 22 dicembre. Tra le proposte non mancano film, fiction e approfondimenti su temi di attualità. Ma non perdiamo altro tempo e sveliamo le trasmissioni in onda sui principali canali del piccolo schermo. Allora ecco la guida aggiornata con gli appuntamenti di questa sera!

Oggi in tv: i programmi della prima serata

Questi sono i programmi di stasera in tv. Anche nel prime time del 22 dicembre 2021 le varie reti offrono un palinsesto adatto a tutti i gusti, non vi resta che scegliere la vostra trasmissione preferita!

  • Rai 1 – 21:25 – Pinocchio: appuntamento con un classico film del periodo natalizio, qui nella versione di Matteo Garrone, con Federico Ielapi, Roberto Benigni, Gigi Proietti, Rocco Papaleo e Marine Vacth.
  • Rai 2 – 21:20 – Mare fuori: nuovo episodio della fiction tv ambientata in un istituto di detenzione minorile, dal titolo Colpevole d’innocenza.
  • Rai 3 – 21:20 – Chi l’ha visto?: Federica Sciarelli torna con una nuova puntata della sua trasmissione in cui si cercano persone scomparse.
  • Rete 4 – 21:20 – Zona bianca: programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4.
  • Canale 5 – 21:20 – Tutta colpa di Freud: quarto episodio della serie TV che narra le vicende dei Taramelli.
  • Italia 1 – 20:55 – Now you see me – I maghi del crimine: film thriller su un gruppo di maghi e illusionisti votati a fare rapine e del detective che vuole incastrarli.
  • La7 – 21:15 – Eden. Un pianeta da salvare: l’approfondimento a tema green con la puntata di oggi dal titolo Speciale Missione pianeta.
  • Tv8 – 21:30 – Guess My Age – Christmas Edition: puntata speciale del famoso quiz condotto da Max Giusti alle prese con una sfida inedita: 2 concorrenti, un montepremi da 200.000 euro e due coppie di vip in loro aiuto Pretelli e Salemi contro Cannavacciuolo e Barbieri.

Vi piacciono i programmi tv di oggi? Allora, buona visione!