Tutte le novità make-up di giugno da provare asap

La selezione completa del nuovo make-up che merita un posto d'onore nella wishlist di chiunque: ecco quali prodotti potrebbero accompagnarci per l'intera estate.

Tutte le novità make-up di giugno da provare asap

Tutte le novità make-up di giugno da provare asap - Pourfemme.it, foto @valentino.beauty

Quali nuovi prodotti make-up meritano la nostra attenzione? Noi ci siamo fatti una vaga idea di ciò, e siamo pronti a condividerli con voi.

La stagione più attesa e bramata di tutte è dietro l’angolo e le maggiori tendenze beauty sono già più nitide che mai. Quale miglior modo di onorarle e sperimentare nuovi coloratissimi look se non affidando il compito alle novità make-up più accattivanti in circolazione? Forti di questa motivazione, noi di Pourfemme ci siamo apprestati nel passare in rassegna le più recenti collezioni alla ricerca di qualche prezioso suggerimento allo scopo di realizzare full-face estive che non passino inosservate: ecco di seguito cosa abbiamo scoperto.

Le novità make-up di cui non possiamo più fare a meno (e forse non dovreste nemmeno voi)

Le collezioni estive pullulano di novità make-up interessantissime, le quali si impegnano a ricalcare fedelmente quelle che sono le richieste dell’universo beauty negli ultimi tempi ma coniugandole al contempo alle esigenze dettate dalla calda stagione. Vediamo insieme quali hanno catturato la nostra attenzione!

Infinity Cosmetics: Blossom Palette

Perfetta per realizzare un make-up anni ’90 in piena regola, questa nuova palette di Infinity Cosmetics contiene ben 15 ombretti dalle tonalità vivaci e sgargianti realizzate con innovative formule. La Blossom Palette si ispira ad un magico giardino in fiore, celebrandone luci e colori vibranti per infondere nuovo entusiasmo ed accarezzare così l’animo di ogni donna a cambiare e sperimentare.

Tutte le novità make-up di giugno da provare asap

Tutte le novità make-up di giugno da provare asap – Pourfemme.it, foto Instagram @infinitycosmetics_official

Il packaging risulta compatto ed il suo design minimal ma accattivante, caratterizzato da un colore rosa fresco e vivace completato dal dettaglio di germogli in fiore. Questa include una selezione variopinta di 15 diverse nuance per creare look occhi tra i più disparati ma tutti audaci, grazie al trionfo di colori sgargianti pronti ad illuminare lo sguardo. Anche i finish si diversificano tra loro: l’Interstellar ha un’estrema luminosità metal, l’Enchantix Shiny è studiato per essere super luminoso e multiriflettente, il Super Pearly contrassegna colori intensamente perlati ad effetto duochrome, il Pop Matte caratterizza ombretti extra-matte e vellutati mente il Vibrant Glam è una particolarissima formula lumi-matte.

Bottega Verde: Cocco Bello, rossetto Fast Shining

Bottega Verde ha dato vita ad un’intera linea che potesse comunicare “estate” alla sola vista, ma anche all’olfatto: la collezione si chiama Cocco Bello e, proprio come nome suggerisce, è arricchita con acqua ed olio di cocco i quali dona ai prodotti una piacevolissima fragranza tropicale.

I rossetti della linea si distinguono per una particolare morbidezza una volta indossati, declinati in una versione ancor più pratica in quanto fondono le sembianze di un rossetto a quelle di una matita per vestire le labbra di colore con un gesto facile, preciso e veloce. Come accennato qualche riga sopra anche questi contengono olio di cocco dalle proprietà emollienti, unito alla vitamina E ad azione antiossidante e ad un mix di oli che provvedono a renderli ricchi ed ultra scorrevoli. La loro formula appare particolarmente vellutata e cremosa, e garantisce un rilascio colore puro ed intenso sin dalla prima passata. Il finish è demi-matte, per una sensazione di super comfort sulle labbra.

Tutte le novità make-up di giugno da provare asap

Tutte le novità make-up di giugno da provare asap – Pourfemme.it, foto Instagram @lancomeofficial

Bottega Verde: Cocco Bello, Illuminante e Blush profumato

Parole di Sara Iaccino