Prendersi cura del proprio viso è molto importante, per questo è anche fondamentale scegliere i prodotti giusti in base al tipo di pelle da trattare. Quando si parla di idratazione profonda, le creme viso con acido ialuronico restano tra le più cercate e amate, specialmente con l’arrivo delle basse temperature quando la pelle inizia a tirare e a sembrare più spenta.
L’acido ialuronico è un ingrediente in grado di trattenere molta acqua all’interno dei tessuti, aiuta quindi la pelle a rimanere più morbida, liscia e rimpolpata. Un principio attivo consigliato non solo a chi vuole attenuare linee sottili e rughe, ma anche a chi ha una pelle giovane ma disidratata.
Vediamo insieme quali sono le migliori creme viso con acido ialuronico di novembre adatte alla tua skincare quotidiana.
Le migliori creme viso con acido ialuronico del mese di novembre
A novembre, con il freddo che inizia a farsi sentire, la pelle potrebbe apparire più secca e spenta, per questo motivo è importante scegliere la giusta crema con acido ialuronico da inserire nella propria routine quotidiana.

Crema viso idratante Hyaluronic PGA Water Bomb di Freshly Cosmetics
Dalla texture fresca in stile gel, si assorbe in fretta e lascia subito una sensazione di pelle morbida e rimpolpata. Ideale per pelli normali, miste o che tendono a disidratarsi, soprattutto nei mesi più freddi. La crema viso di Freshly Cosmetics è una delle migliori del mese di novembre.
Crema viso Facial Moisturising Lotion di CeraVe
Un grande classico che puoi trovare veramente ovunque, la lozione di CeraVe è pensata per chi vuole un prodotto semplice, efficace e senza spendere eccessivamente. Idrata a lungo grazie alla presenza di ceramidi e acido ialuronico, aiuta a rinforzare anche la barriera cutanea. Si può usare tutti i giorni anche come base make up.
Acido ialuronico 2% + B5 di The Ordinary
Non è una crema, ma un siero in forma più concentrata per chi desidera qualcosa di più deciso. Si applica proprio prima di una crema idratante così da ottenere un boost di idratazione ben mirato. Indicato per chi vuole combinare il siero con diversi tipi di creme a seconda della stagione e delle esigenze della pelle.
Le creme con acido ialuronico, quindi, possono diventare un vero e proprio alleato di bellezza nei mesi invernali. Scegli la formula che più si avvicina alle tue esigenze, noterai la differenza sin dai primi giorni!