Queste sono le 5 creme anticellulite che vorrai provare prima dell'estate - Pourfemme.it
Non esistono prodotti miracolosi per eliminare una volta per tutte la cellulite, è possibile, però, provare a ridurne la visibilità e migliorare, così, la circolazione del sangue. Di conseguenza, un buon prodotto, ti aiuta a ridurre la ritenzione idrica andando a migliorare l’aspetto della pelle.
Per poter ottenere dei buoni risultati è importante applicare la crema con costanza, seguire una sana alimentazione ed evitare una vita troppo sedentaria. Muoviti il più possibile e pratica attività sportiva in modo da ridurre il problema.
Quali, sono, però le migliori creme anticellulite in commercio da provare nel mese di maggio prima dell’arrivo definitivo dell’estate? Ecco i prodotti che vorrai avere sempre con te nel tuo beauty case!
Da Rilastil a Eco Bio, sono 5 le creme anticellulite più acquistate del momento.
Un trattamento dermatologico dalla texture fresca e ultraleggera, si assorbe facilmente ed è perfetto per contrastare gli inestetismi della cellulite. Bisogna applicarlo fino a completo assorbimento con dei movimenti circolari su glutei, cosce e fianchi.
Per ridurre le adiposità della pelle, i fanghi d’alga andrebbero effettuati con costanza. Dopo le prime applicazioni, potrai notare una notevole differenza!
Riduce la concentrazione lipidca e aumenta la microcircolazione, il prodotto Freshly Cosmetics ti aiuta a migliorare l’elasticità della pelle e a ridurre il gonfiore e il disagio associato alla cellulite!
Per favorire il drenaggio dei liquidi hai bisogno di un trattamento topico ad azione freddo/caldo. Questa crema di Bionike è consigliata proprio per combattere la cellulite.
Un vero e proprio booster contro la cellulite, il prodotto di Eco Bio Boutique agisce in profondità donando alla pelle un aspetto più sano e idratato. La texture è leggera, non unge e ha un profumo caratteristico del caffè.