Forbidden Fruit prosegue con la narrativa appassionante che contraddistingue le sue puntate. E continua la forte tensione emotiva legata ai colpi di scena, alle scoperte ed alla natura spesso malevola di diversi dei suoi protagonisti. Per l’amore vero ed i sentimenti di bontà c’è spesso poco spazio in mezzo a tutti quei tradimenti, quelle menzogne e quei piani diabolici concepiti per condurre alla rovina i propri rivali.
Le anticipazioni di Forbidden Fruit di mercoledì 22 mercoledì parlano dell’ennesimo appuntamento da non perdere. Così come è da non perdere “Uomini e Donne” che farà seguito subito dopo la fiction turca su Canale 5. Le vicende di Zeynep e degli altri sono in palinsesto come al solito a partire dalle ore 14:10. E relativamente alla puntata di mercoledì avverrà quanto segue.
Forbidden Fruit anticipazioni 22 settembre
Nella puntata in questione Zeynep scopre che Alihan ed Ender hanno richiesto l’affidamento esclusivo di Erim. Questa cosa scuote profondamente Zeynep ed è per lei la conferma che l’uomo che ama sta forse voltando pagina, costruendo una nuova dimensione familiare senza di lei. Sentendosi ferita e delusa, Zeynep decide che è il momento di fare qualcosa per distrarsi e organizza una serata con gli amici di Bursa.

Sua sorella Yildiz coglie l’occasione per escogitare l’ennesimo piano manipolatorio in cui tirerà in ballo diverse persone per i suoi scopi. E così Yildiz invita Bircan, l’ex di Kemal, per un compito preciso che presagisce un’azione a sorpresa le cui conseguenze avranno un peso specifico non indifferente già nell’immediato.
La richiesta di affidamento esclusivo di Erim da parte di Ender e Alihan segna un punto di svolta. E non sarà solo qualcosa di inerente complicate questioni legali o familiari, ma anche un gesto dal profondo potere emotivo.
I risvolti sulle due sorelle: Zeynep ha un brusco risveglio e Yildiz trama ancora
Tutto ciò, per Zeynep, è un qualcosa di rivelatorio e che le fa aprire gli occhi in maniera brusca riguardo al fatto che in realtà la sua posizione non è più centrale per Alihan. Il che mette in discussione non solo il rapporto tra gli stessi Zeynep ed Alihan ma pure il suo ruolo nella vita del loro bambino.
La scelta di rifugiarsi in una serata con gli amici sembra proprio essere un gesto di autoprotezione. Zeynep cerca di rimpossessarsi di indipendenza e socialità, forse per rassicurarsi sul fatto che la sua vita non ruoti sempre attorno ad Alihan ed alla sua famiglia.
Yıldız, dal canto suo, sfrutta l’escalation della situazione per attuare il suo piano. L’invito a Bircan significa inserire una pedina in un gioco più grande, probabilmente volto a destabilizzare Kemal od altri protagonisti. L’ingresso strategico di Bircan suggerisce che le alleanze siano in rapida evoluzione e che nulla sia stabile.