Maria De Filippi racconta il suo passato burrascoso

La conduttrice Maria De Filippi si racconta, e parla del suo passato, un passato davvero burrascoso, un passato all’insegna di preghiere, di alcool, e di tanto altro ancora

Maria De Filippi racconta il suo passato burrascoso

Maria De Filippi si racconta, ed in un’intervista rilasciata alla rivista ”Vanity Fair” parla del suo passato, un passato davvero burrascoso, un passato all’insegna di preghiere, di alcool, e di tanto altro ancora. A guardarla oggi, non si direbbe, ma a quanto sembra anche la Sanguinaria Maria De Filippi ne ha combinate di cotte e di crude durante la sua vita. “Sì, ne ho combinate davvero tante”, ha esordito la conduttrice più famosa della televisione italiana, una donna che quando era piccola, era stata educata in maniera molto severa: “Volevo addirittura fare la suora, – dichiara – pregavo sempre”.

Durante la sua adolescenza però, Maria è cambiata molto, ha scoperto che l’alcool allenta i freni inibitori, e durante le serate con gli amici, alzava spesso il gomito: “Bevevo tantissimo. – ha ammesso – I miei weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom. Oggi sono astemia. Smisi quando un giorno, al bar delle guide dove andavo ogni sera, ordinai un caffè. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina”.

Da quel momento, la ”madre di tutti i tronisti d’Italia” ha deciso di smettere di bere. Ma il racconto di Maria De Filippi non finisce qui. Durante la sua intervista la star italiana parla anche del suo attuale rapporto con la Chiesa. Da bambina credente e desiderosa di diventare suora, la De Filippi è oggi una donna che in Chiesa non potrebbe neanche entrare. Ma per quale ragione?

“Non posso andare in chiesa perché sono sposata con un uomo divorziato. – ha spiegato la famosa conduttrice – Al matrimonio di mio fratello, dopo avermi confessata, il prete mi negò il permesso di fare la comunione. E’ una cosa che patisco molto”.

Ma passiamo a uno degli ultimissimi pettegolezzi circolati sul conto della De Filippi, ovvero quello secondo cui la celebre star avrebbe avuto dei contatti con Sky, e che starebbe valutando l’ipotesi di portare con sé il programma ”Amici di Maria de Filippi”.

Ebbene, la Sanguinaria non nega di aver avuto contatti con Sky, ma dichiara di non voler ancora lasciare la Mediaset: “Non nego di aver avuto contatti con Sky, ma per ora non considero la loro offerta un’alternativa a Mediaset… Me ne andrei se, a parità di mezzi, mi rendessi conto che con Piersilvio non c’è più sintonia perfetta e fiducia piena… La Rai? Perché no?… La7? Non mi piace l’aria snob che c’è lì. Mi vedono come l’Anticristo, perché dovrei andare e sperare che cambino idea?”.

Cosa ne pensate delle confessioni di Maria De Filippi ragazze? Avreste mai immaginato che la star nascondesse un passato tanto turbolento?

Parole di Vasta Maria