Marco Travaglio hot a Formentera: baci appassionati con l'attrice Giorgia Salari

Pochi giorni prima, il giornalista era stato paparazzato con la moglie Isabella, in vacanza in Sardegna. Adesso le acque bollenti delle Baleari hanno fatto da habitat a un rovente incontro molto, molto ravvicinato con l'attrice...

Marco Travaglio hot a Formentera: baci appassionati con l’attrice Giorgia Salari

Foto: Ansa

Colpo di coda in salsa hot per un’estate 2018 che volge velocemente al termine. Stavolta, nel mirino dei paparazzi del settimanale Chi, è finito niente meno che Marco Travaglio. Il motivo? Effusioni piccanti nelle acque di Formentera, non con sua moglie, Isabella, ma con l’attrice Giorgia Salari. Da tempo si parlava di una romantica intesa tra i due e ora…

Marco Travaglio bacia un’altra

Marco Travaglio bacia un’altra donna, che sarebbe il suo nuovo amore nonostante il matrimonio ventennale con Isabella Travaglio. Due figli e una carriera stellare, reduce dall’essere pizzicato in vacanza con la consorte, in Sardegna, stavolta ha infiammato il gossip a Formentera.

Proprio nel caliente scenario spagnolo, come riporta il settimanale Chi con tanto di scatti inequivocabili, il giornalista e direttore de Il Fatto Quotidiano non si sarebbe mostrato reticente nel baciare la bella Salari, davanti agli occhi di alcuni amici con cui i due sarebbero stati avvistati in terra iberica.

Terremoto in vista? Per il momento tutto tace, almeno da parte dei diretti interessati, che sembrano occuparsi di altro fuorché di trovare una giustificazione (impossibile?) a quei contatti bollenti!

Parole di Giovanna Tedde