Lines Seta Ultra festeggia il 25°anniversario con tante novità

Lines Seta Ultra festeggia il 25° anniversario con tante novità per il benessere delle donne, concorsi e ricchi premi.

Lines Seta Ultra festeggia il 25°anniversario con tante novità

Ogni donna sa quanto possa rivelarsi fastidioso il ciclo mestruale. Sarebbe bello poterci concedere una pausa proprio in quei giorni ma spesso le esigenze professionali o le incombenze quotidiane e familiari ce lo impediscono. E allora ci ritroviamo nervose, stressate e soprattutto preoccupate “che non si veda nulla”. Se farmaci e rimedi naturali possono arginare i vari disturbi, l’assorbente giusto è quel che serve per sentirsi pulite, libere e di buonumore. Come Lines Seta Ultra che da 25 anni protegge le donne che lo utilizzano e in occasione di questo anniversario, torna in una nuova versione ancora più attenta alle esigenze di noi tutte.

Il Nuovo Lines Seta Ultra testato da noi della redazione

Molte donne temono che durante il ciclo mestruale si noti qualcosa fuori posto, dalle macchie sui vestiti all’umore altalenante. Un timore che ci accompagna anche sul posto di lavoro dove “quei giorni” possono trasformarsi in un incubo. E’ un classico scappare in bagno ogni ora a controllare che fili tutto liscio per non parlare della paura dei cattivi odori.

Se per dolori e crampi esistono farmaci e rimedi naturali, per le seccature di altro genere sappiamo tutte, fin da ragazzine, quanto sia importante l’assorbente giusto.

Noi ragazze della redazione ne abbiamo testati molti nel corso degli anni ma vi assicuriamo che dopo aver incontrato Lines Seta Ultra la ricerca si è conclusa… con un “sospiro di sollievo”! Per non parlare del Nuovo Lines Seta Ultra lanciato in occasione del 25° anniversario, ulteriormente migliorato per assicurare alle donne il massimo benessere.

Le ali degli assorbenti, già comodissime nei Lines tradizionali, nel nuovo modello a forma di farfalla risultano allungate, ampie e molto stabili. Dopo averle provate, abbiamo detto addio alle fastidiose fuoriuscite laterali che macchiano gli abiti e creano imbarazzo.

Ci siamo accorte che la forma anatomica insieme al nuovo design con barriere protettive donano un’imbattibile sensazione di libertà. Sembra davvero di non indossare alcun assorbente e non è poco!

Incredibile poi come il Nuovo Lines Seta Ultra risulti asciutto per lungo tempo grazie al filtrante Seta e alla tecnologia dei fori a imbuto. E ora che sul sito di Lines c’è anche un comodo calcolatore del ciclo, provvisto di reminder per ricordarsi quando sta per arrivare, possiamo davvero vivere le mestruazioni con lo spirito giusto, all’insegna del relax.

Il calcolatore, fra le altre cose, aiuta le donne in cerca della cicogna perché permette di individuare il periodo fertile.

Modelli Lines per tutte le esigenze

Ogni donna vive il ciclo a modo proprio e noi della redazione, che siamo tante e diverse, sappiamo quanto sia importante trovare un assorbente, oltre che ben fatto, adatto alle esigenze individuali. Ebbene Lines Seta Ultra, anche nella nuova versione, risponde a questo bisogno con una vasta gamma di prodotti per tutti i gusti.

Ed ecco che alle donne con flusso poco abbondante Lines propone Lines Seta Ultra Flussi Leggeri. A contenere i flussi medi e quelli abbondanti ci pensano Lines Seta Ultra con Ali e Lines Seta Ultra Lungo con Ali. Se invece si è dinamiche e in cerca della massima flessibilità, l’ideale è Lines Seta Ultra Anatomico senza Ali.

Ma Lines pensa anche alla notte e per assicurarci sonni tranquilli ci propone Lines Seta Ultra Notte con ali. Per arginare perdite di vario tipo, che possono capitare in qualunque momento del mese, c’è Lines Seta Lady con Ali, comodo e sottile.

Lines Loves Me: l’iniziativa LINES che promuove la prevenzione del tumore al seno

In occasione dei 25 anni di Lines, oltre al nuovo modello già disponibile sul mercato, c’è un’altra novità, l’iniziativa Lines Loves Me, che promuove la prevenzione del tumore al seno supportando il progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi.

Lines Loves Me aiuta le donne a stare bene anche attraverso tantissimi premi dedicati al benessere, in palio nel nuovo concorso. Per partecipare basta acquistare un prodotto a marchio Lines, registrarsi al sito Lines dal 19/04/2017 al 18/12/2017 e scegliere uno dei 3 canali di gioco:

  • Benessere fisico
  • Benessere a Tavola
  • Benessere sensoriale

Basta scegliere poi in ciascun canale uno tra i 3 premi alternativi INSTANT WIN e scoprire subito se avete vinto.

Tra i premi in palio ci sono:

  • Check Up Senologici
  • Buoni per 12 lezioni di spinning
  • Abbonamenti trimestrali in palestra con personal trainer
  • Sedute con nutrizionista
  • Cene con chef a domicilio
  • Estrattori di Succo Slow Juicer Panasonic
  • Pacchetti di 5 massaggi rilassanti
  • Corsi bimestrale di yoga
  • Kit completi della linea Dermocosmetica ANJELIF

Un’iniziativa da non perdere per chi vuole contribuire attivamente alla lotta contro il tumore al seno, donando minuti alla ricerca scientifica e vincere premi per il proprio benessere.

Contenuto di informazione pubblicitaria

Parole di Laura De Rosa