Le case più belle dei telefilm [FOTO]

Quali sono alcune delle case più belle dei telefilm? Se siete appassionati di serie TV, ricorderete senz'altro molte delle location da noi citate.

Le case più belle dei telefilm [FOTO]

Le case più belle – Avete seguito per anni dei telefilm e vi sono rimaste impresse certe location, in maniera particolare? Tutto normale… quando, per tante stagioni, episodio dopo episodio, si vivono le avventure dei personaggi delle serie TV che si seguono, è inevitabile che certi luoghi restino nei nostri cuori arrivando a diventare, a volte, le case dei nostri sogni. Alcune città – come New York, ad esempio – organizzano, addirittura, dei tour per visitare i posti che hanno fatto la storia delle serie televisive americane: dall’edificio nel Greenwich Village di Friends a quello di Sex and the City e molti altri ancora. Siete pronti a rivisitare con noi alcuni set “telefilmici”, che sono entrati nell’immaginario collettivo per restarci? Ecco alcune delle case più belle dei telefilm.

Le case più belle: telefilm dalla A alla L

MINOLTA DIGITAL CAMERA

Sognate di vivere nelle case dei vostri personaggi preferiti? Vi ricordate, ad esempio, della casa dei Walsh di Beverly Hills 90210? Se amate le sitcom, magari, vi è rimasto impresso anche l’appartamento di Penny (Kaley Cuoco) di Big Bang Theory e, se avete seguito Buffy L’Ammazzavampiri, non vi sarà di certo sfuggita casa Summers. Se eravate adolescenti qualche anno fa, vi ricorderete della casa di Dawson Leery (James Van Der Beek) di Dawson’s Creek; se, invece, avete seguito le vicende delle Desperate Housewives, avrete certamente notato la bellissima e semplice casa di Susan Mayer (Teri Hatcher). Uno degli appartamenti che ha fatto sognare di più è, senza alcun dubbio, quello di Monica Geller (Courteney Cox) di Friends che, con le sue pareti color lavanda, è rimasto nei cuori di moltissime ragazze. Se vi piacciono i medical drama, non avrete dimenticato la casa di Meredith Grey (Ellen Pompeo) di Grey’s Anatomy. E la mitica casa Cunningham di Happy Days o dei Robinson dell’omonima serie TV? Un po’ più particolari sono, invece, le case presenti sulla sperduta e misteriosa isola di LOST.

SCOPRI LE FAMIGLIE PIÙ BELLE DEI TELEFILM

Le case più belle: telefilm dalla M alla Z

Sex and the City

E la lista prosegue: chi ha dimenticato la casa galleggiante di MacGyver (Richard Dean Anderson)? O l’appartamento sognante di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) di Sex and the City, nel Greenwich Village della Big Apple? Bellissima anche la villa delle Halliwell di Streghe – che si trova al 1329 di Prescott Street, a San Francisco in California – quella mozzafiato dei Cohen di The OC, così come la romantica casetta di Lorelai Gilmore (Lauren Graham) di Una Mamma per Amica nella città immaginaria di Stars Hollow. Che dire, infine, dei lussuosi loft di Neal Caffrey (Matt Bomer) di White Collar e di Will Truman (Eric McCormack) di Will & Grace? Entrambi si trovano nella capitale del mondo, New York, e vantano degli arredamenti di alto livello, che lasciano a bocca aperta. E voi? In quale di queste case vorreste vivere?

SCOPRI I PERSONAGGI MASCHILI PIÙ BELLI DEI TELEFILM
[vedianche type=”test” id=”19407″]

Parole di Elena Arrisico