La+mia+miglior+nemica%3A+al+cinema+guerra+tra+spose
pourfemmeit
/articolo/la-mia-miglior-nemica-al-cinema-guerra-tra-spose/101362/amp/
Categories: Tempo Libero

La mia miglior nemica: al cinema guerra tra spose

Foto Pexels | Anna Tarazevich

Arriverà dal 20 febbraio anche nei cinema italiani, Bride Wars o meglio La mia miglior nemica, una divertente commedia, di cui vi mostriamo il trailer, che racconta una guerra tra due giovane amiche alle prese con l’organizzazione del rispettivo matrimonio, tra competizioni, rivalità e lotte all’ultimo sangue!


Un film tutto da ridere che racconta l’amicizia tra donne e l’ossessione per molte giovani fanciulle per fare del proprio matrimonio un evento incredibilmente fiabesco, rincorrendo a tutti i costi la perfezione.
 
Ma basta un piccolo imprevisto per fare delle due amiche fraterne, acerrime nemiche che lottano per la difesa del proprio matrimonio, contendendosi l’unica data disponibile per la celebrazione.
 
Se a creare una buona amicizia ci vogliono anni, basta un matrimonio a mandarla in malora!
Nella pellicola la bionda e la bruna, Emma (Anne Hathaway) e Liv (Kate Hudson) quando si accorgono che hanno entrambe programmato il loro matrimonio nello stesso giorno, inzia una guerra tra spose, senza esclusione di colpi, per costringere l’altra a cedere e a cambiare data, tentando davvero ogni mossa fino a coprirsi di ridicolo.
 
La commedia dai tratti comici ed esilaranti, ironizza sulle donne in fase di organizzazione dei preparativi di nozze, che spesso diventano isteriche e nervose, e non accettano imprevisti. Uno stereotipo ben riuscito ed interpretato dalle due bravissime attrici, protagoniste della pellicola, che promette ottimi incassi al botteghino. Non ci resta che attendere il 20 febbraio!
 
Foto:mymovies

Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.

Published by
Ritana Schirinzi
Tags: Matrimonio