Una donna pronta a tutto pur di difendere i suoi figli e due bambini, dolcissimi, che sono entrati nel cuore del pubblico sin dalla prima puntata. Più che una semplice soap opera, La forza di una donna si è rivelato un fenomeno televisivo e, giorno dopo giorno, ottiene ascolti record nel pomeriggio di Canale 5. Una storia a tratti struggente, quella di Bahar Cesmeli, protagonista della dizi.
Prima la perdita del marito (che si rivelerà poi finta), poi la grave povertà in cui è costretta a vivere e, infine, i problemi di salute. Sin dal primo episodio della serie turca, Bahar ne ha dovute passare tantissime, ma per lei i guai non sono affatto terminati. Gli spoiler della seconda stagione della soap anticipano un nuovo dramma che sconvolgerà la trama e la vita dei protagonisti.
La Forza di una Donna, spoiler seconda stagione: una protagonista sarà uccisa in casa
Tutti vogliono separare Sarp da Bahar. Non solo la perfida Sirin, che troverà un valido alleato in Suat, il padre di Piril (nuova moglie di Sarp). Nella seconda stagione della soap turca in onda su Canale 5, i due metteranno su un piano per rapire Bahar e metterla fuori dai giochi una volta per tutte. Un piano che, però, non filerà liscio poiché sarà proprio Sarp a scoprire tutto e a recarsi da Bahar, portandola in salvo insieme ai suoi bambini. Qualcuno, però, sarà meno fortunato.

Gli uomini di Suat faranno irruzione in casa di Bahar credendo di trovare la donna, ma troveranno Ceyda, Yeliz e Hatice, che a differenza di Bahar non riusciranno a scappare. Durante gli scontri e le colluttazioni, in casa partirà un colpo e ad avere la peggio sarà la povera Yeliz, che morirà sul colpo. La donna perderà la vita tra le braccia di Ceyda, distrutta nel dover dire addio alla sua cara amica.
La notizia della morte di una donna in quella casa si spargerà in poco tempo e sia Arif che Enver si precipiteranno sul luogo, devastati, convinti che la vittima possa essere Bahar. A tirare un sospiro di sollievo, invece, sarà Serin, in panico dopo aver scoperto che la mamma Hatice si trovava a casa di Bahar proprio nel momento in cui doveva essere messo in atto il loro piano diabolico. Un addio che spezzerà il cuore dei protagonisti e del pubblico, ormai affezionato a Yeliz.