La conduttrice Francesca Fialdini e il direttore della Rai Mario Orfeo stanno insieme?

Il noto giornalista di gossip Alberto Dandolo sui suoi canali social ha parlato della storia d'amore tra la conduttrice Francesca Fialdini, nuovo volto della Vita in diretta da settembre, e il direttore della Rai Mario Orfeo. 'La loro relazione in Rai è il segreto di Pulcinella', scrive la firma di Oggi e Dagospia

La conduttrice Francesca Fialdini e il direttore della Rai Mario Orfeo stanno insieme?

La conduttrice Francesca Fialdini e il direttore della Rai Mario Orfeo stanno insieme? Il gossip sulla presunta storia d’amore tra la giornalista di UnoMattina, recentemente promossa al timone del talk quotidiano La vita in diretta, e il neo direttore di Rai 1 è stato lanciato da Alberto Dandolo sui suoi canali social. “La loro relazione in Rai è il segreto di Pulcinella”, scrive il giornalista di Oggi su facebook prima di attaccare pubblicamente la coppia.

Il post di Alberto Dandolo sulla relazione tra Francesca Fialdini e Mario Orfeo

[facebook code=”https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10209634115474618&set=a.10200492500859966.1073741825.1380795510&type=3&theater”]
“Stasera di rientro a casa ho acceso la tv – ha scritto sul suo profilo Facebook il giornalista di Oggi e Dagospia – e mi sono ritrovato davanti agli occhi Francesca Fialdini (promossa a conduttrice de “La vita in diretta”) e il suo fidanzato (la loro relazione in Rai e’ il segreto di Pulcinella) Mario Orfeo (promosso su indicazione di Renzi a Direttore Generale della Rai) al “Premio Biagio Agnes”.

“Stavano blaterando di LIBERTA’, QUALITA’ e MERITOCRAZIA. Ecco, questo fotogramma e’ lo specchio del nostro povero Paese. Di tutto il suo carico di perbenismi e ipocrisie. Questi due eccelsi professionisti almeno ci risparmiassero I loro predicozzi su certi temi! Se si discetta di LIBERTA’, QUALITA’ e MERITOCRAZIA si deve essere se non immacolati quantomeno inattaccabili”, ha poi concluso Dandolo, non usando mezzi termini.

Le prime voci sulla storia

Le prime voci sulla storia Fialdini-Orfeo risalgono all’anno scorso.

“Non tutti hanno ancora notato che il bravo direttore del Tg1 Mario Orfeo ha perso 18 kg ed è diventato una silfide. Il segreto? Aver rispettato i ‘consigli alimentari’ della fascinosa e salutista Francesca Fialdini”, si leggeva su Dagospia a inizio 2016.

“Sono legata a un uomo da quattro anni, però non so dire se sono fidanzata – aveva poi confermato Francesca Fialdini lo scorso anno al settimanale Confidenze senza però fare il nome del compagno- Lui mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta come sono, con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più. Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua spontaneità: semplice, diretto, senza maschere. Dopo tanti uomini che si atteggiavano, mi è sembrato che con lui potesse essere una storia in discesa”. Che si tratti di Orfeo?

Parole di Monica Monnis