L'Ispettore Coliandro 5: terza puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni de L'Ispettore Coliandro 5? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla terza puntata.

L’Ispettore Coliandro 5: terza puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Venerdì 16 dicembre 2016, andrà in onda la terza puntata de L’Ispettore Coliandro 5. Sono state rese note anticipazioni e trama delle repliche della nota fiction della Rai che va in onda su Rai 2. Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della terza puntata de L’Ispettore Coliandro 5.

Terza puntata anticipazioni

Il terzo appuntamento è previsto per stasera venerdì 16 dicembre con la messa in onda di una replica dell’ultima stagione della fiction, che ha nel proprio cast l’attore Giampaolo Morelli nel ruolo dell’ispettore Coliandro. Nel “nuovo” episodio della serie, dal titolo “Salsa & Merengue”, vedremo un giornalista entrare di nascosto in una villa, munito di videocamera per riprendere un incontro tra trafficanti di cocaina: l’uomo riprenderà tutto, ma verrà scoperto e ucciso. Nel frattempo, Coliandro sarà impegnato come bodyguard dei controllori di biglietti degli autobus: sarà così che conoscerà una ragazza sorda di nome Remedios. Rimproverato ancora una volta da De Zan, Coliandro tenterà di riscattarsi recandosi in un locale famoso per i suoi affari sporchi: qui, l’ispettore troverà Remedios come barista e anche un collegamento alla villa del traffico di cocaina. La barista, ben presto, rischierà la vita e Coliandro dovrà fare di tutto per salvarla. Che altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto seconda puntata

Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi della serie? Ecco un riassunto del secondo appuntamento con L’Ispettore Coliandro 5. Nel precedente episodio, intitolato “Testimone Da Proteggere”, avevamo assistito all’omicidio di un uomo che, inizialmente, sembrava un suicidio: all’omicidio, assisteva, però, un’altra persona, la cui protezione veniva affidata da De Zan a Coliandro. Inoltre, in questura, veniva scoperta una talpa, che si scopriva essere Marchetti, poliziotto corrotto da un boss della ‘ndrangheta.

SCOPRI LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA DE L’ISPETTORE COLIANDRO 5

Il successo

L’Ispettore Coliandro 5 è una delle fiction più amate dal pubblico italiano e il cui successo sembra migliorare di anno in anno: del resto, il genere resta uno dei preferiti dai telespettatori e il cast contribuisce a rendere piacevole la serie, la cui regia è affidata a Manetti Bros. L’ideatore della serie è, invece, lo scrittore Carlo Lucarelli, che ha creato il personaggio protagonista di diversi romanzi gialli di successo. Che altro aggiungere? Non perdete il terzo appuntamento su Rai 2 con L’Ispettore Coliandro 5, venerdì 16 dicembre 2016, in prima serata.

Compra le stagioni de L’Ispettore Coliandro su Amazon

Parole di Elena Arrisico