L'Allieva, quinta puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni de L'Allieva? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla quinta puntata.

L’Allieva, quinta puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Lunedì 24 ottobre 2016, andrà in onda la quinta puntata de L’Allieva: sono, infatti, state rese note trama e anticipazioni della fiction italiana. La 1^ stagione è trasmessa in prima serata su Rai 1 ed è composta da dodici episodi: ci aspettano, quindi, ancora diverse settimane in compagnia delle storie dei personaggi interpretati da Alessandra Mastronardi – che interpreta una studentessa di medicina legale che aiuta la polizia nella risoluzione dei casi – Lino Guanciale e dal resto del cast. Cosa accadrà nelle prossime puntate di questa nuova fiction? Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, alcune anticipazioni e la trama della quinta puntata de L’Allieva.

Quinta puntata anticipazioni

La quinta puntata de L’Allieva – come detto prima – andrà in onda lunedì 24 ottobre. Ma quali sono le anticipazioni che riguardano questo quinto episodio di stagione? La trama della serie è ricca di avvenimenti e colpi di scena, che terranno gli appassionati del genere incollati al piccolo schermo. La prima parte del quinto appuntamento, intitolata “Un Cuore A Metà”, vedrà i fraintendimenti tra Alice (Alessandra Mastronardi) e Arthur proseguire, mentre la ragazza verrà avvisata da Claudio (Lino Guanciale) della loro partenza per un congresso di medicina; inoltre, verrà rinvenuto il cadavere di una donna e il ritrovamento dell’arma del delitto aiuterà a fare chiarezza sulla vicenda. La seconda parte, intitolata “Ossa”, vedrà Alice rivelare ad Arthur di aver passato la notte con Claudio; nel frattempo, verrà riaperto un caso relativo al 1998 circa la scomparsa di una ragazza. Cos’altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE

Dove eravamo, riassunto quarta puntata

Ecco, adesso, un piccolo riassunto del quarto appuntamento con L’Allieva, per fare il punto della situazione su dove eravamo rimasti con le storie dei protagonisti. Nell’episodio numero quattro – diviso in due parti dai titoliCorno d’Africa” e “L’Ultimo Jogging” – avevamo assistito al ritrovamento del cadavere di una donna africana con il volto sfigurato dall’acido e allo strano caso di una sportiva deceduta mentre faceva jogging; inoltre, i problemi di Alice con Arthur (Dario Aita) le causavano non pochi problemi con lo studio.

SCOPRI LE SERIE TV DA VEDERE IN AUTUNNO

I motivi del successo

Quali sono i motivi del successo de L’Allieva? Sempre più telespettatori si stanno appassionando alle vicende della protagonista, Alice, interpretata da Alessandra Mastronardi e ciò in parte perché la risoluzione dei casi di omicidio è da sempre molto seguita e amata dal pubblico – in special modo, negli ultimi anni, anche grazie ai diversi prodotti del genere provenienti dagli USA – ma anche perché la storia è tratta da alcuni romanzi della scrittrice Alessia Gazzola, che hanno conquistato le librerie di molti per lo stile e le storie raccontate tra le pagine: nello specifico, i libri sono intitolati “L’Allieva” e “Sindrome Da Cuore In Sospeso”. Che altro dire? Ricordatevi dell’appuntamento su Rai 1 con L’Allieva, lunedì 24 ottobre 2016, a partire dalle ore 21:10.

SCOPRI I LIBRI DA CUI SONO STATE TRATTE FAMOSE SERIE TV

Parole di Elena Arrisico