Kylie Jenner incinta del secondo figlio: il video è dolcissimo!

I Kardashian si allargano ancora con l'arrivo del secondo bebè di Kylie Jenner, che annuncia di essere incinta con un meraviglioso video su Instagram

Kylie Jenner incinta del secondo figlio: il video è dolcissimo!

Foto Shutterstock | Sky Cinema

La piccola di casa Kardashian è incinta. L’annuncio è arrivato nel modo che ci aspettavamo da Kylie Jenner, una delle donne più social del mondo: attraverso un video Instagram. In quasi un minuto e mezzo la 24enne condensa la scoperta di essere incinta, la prima visita dal dottore e il momento in cui comunica la buona notizia alla mamma Kris Jenner.

Il tutto condito dai bellissimi momenti insieme alla primogenita Stormi e inquadrature al pancione che cresce.

Tutto il contrario, insomma, di quello che la Jenner fece durante la sua prima gravidanza, quando fece parlare di sé proprio per la riservatezza mantenuta. Oggi, a tre anni di distanza dalla nascita di Stormi, la celebrità più ricca del 2020 ha preso coraggio e ha deciso di mostrare al mondo il momento più intimo della sua vita.

Si aprono le scommesse su quale possa essere il nome del nuovo arrivato di casa Kardashian, vista la fantasia di Kylie Jenner e suo marito, Travis Scott.

La reginetta di Instagram e il sogno di avere sette figli

Qualche giorno fa Caitlyn Jenner aveva lanciato l’amo dicendo “ho diciotto nipoti e un altro è nel forno“, accendendo la miccia alle più estrose speculazioni su chi delle sue figlie potesse essere incinta. Ora che Kylie Jenner ha annunciato la sua seconda gravidanza, la domanda che ci poniamo è un’altra: la reginetta di Instagram da 265 milioni di follower vorrà esaudire il suo sogno di avere sette bambini?

Insieme dal 2017, la piccola di casa Kardashian e il rapper Travis Scott intanto hanno iniziato ad allargare quella che è una delle famiglie più numerose e importanti di tutto il mondo, rendendo elettrizzati e felici i capostipite Kris Jenner e Caitlyn Jenner.

Parole di Giorgia Sdei