Kate Middleton divide i fan per questa ragione sorprendente

La principessa di Galles si trova attualmente al centro delle polemiche su Twitter: tutto quello che è successo.

Kate Middleton divide i fan per questa ragione sorprendente

Kate Middleton divide i fan per questa ragione sorprendente - Pourfemme.it, foto Instagram

Un Windsor che suona il pianoforte in mondovisione? Proprio così: ecco come e perché Kate Middleton ha fatto parlare di sé in questi giorni.

Oramai si sa: le vicende che coinvolgono i reali appassionano praticamente chiunque, tanto che persino chi ne rimane indifferente non può assolutamente negare come queste facciano notizia. Le ultime dal mondo royal, infatti, risalgono appena a qualche giorno fa e vedono protagonista proprio Kate Middleton.

Pare che la principessa di Galles abbia suscitato il clamore generale con la sua apparizione, totalmente a sorpresa, presso l’Eurovision Song ContestKate è appunto comparsa nella messa in onda della ripresa di “Stefania“, ossia la canzone vincitrice della scorsa edizione la quale aveva visto trionfare l’Ucraina con la band Kalush Orchestra. Il fine? Non certo quello di dare il via ad una inaspettata carriera pop, come qualcuno non ha tardato ad ironizzare. Con ogni probabilità, piuttosto, quello nobilissimo di lanciare l’ennesimo messaggio di sostegno verso il popolo ucraino.

Kate Middleton al centro delle polemiche su Twitter: stava realmente suonando oppure no?

La controversa ripresa in questione era stata registrata circa un mese prima all’interno della “Crimson Drawing Room” del castello di Windsor, e vedeva la principessa esibirsi allo storico pianoforte di Re Carlo. Inutile dire come la sua performance abbia finito per far parlare, dividendo come prevedibile l’opinione di Twitter.

Kate Middleton divide i fan per questa ragione sorprendente

Kate Middleton divide i fan per questa ragione sorprendente – Pourfemme.it, foto Instagram

C’è stato addirittura chi ha insinuato che la royal lady non stesse realmente suonando lo strumento, bensì che si trattasse di una messa in scena ben poco credibile: non è mancato chi si è sentito in diritto e dovere di esprimere tutta la propria frustrazione mettendo sul tavolo i propri svariati anni di studio in merito, e chi invece ha dato la colpa semplicemente ad una cattiva sincronizzazione tra immagine ed audio.

L’amore per la musica di Kate Middleton, però, non è affatto cosa nuova. La stessa aveva invero già dimostrato le sue abilità musicali nel 2021, quando ha avuto il piacere di accompagnare Tom Walker al piano in occasione del concerto di Natale a Westminster Abbey.

In ogni caso, vi è stato anche chi è rimasto positivamente colpito dall’inaspettato evento. A rapire, inoltre, non è stato soltanto l’effetto sorpresa bensì l’elegantissima mise della principessa, la quale è apparsa in un meraviglioso abito blu monospalla illuminato da preziosi orecchini di diamanti e zaffiri precedentemente appartenuti alla defunta regina Elisabetta.

 

Parole di Sara Iaccino