Tutti amiamo i look di Kate, e una influencer li copia tutti!

Tutti amiamo i look di Kate, e una influencer li copia tutti!

Kate Middleton, influencer copia look - pour femme.it | Foto Ansa

Lasciati ispirare dai look di Kate Middleton seguendo i consigli dell’influencer che sta spopolando su Instagram!

La principessa di Galles è senza ombra di dubbio una vera e propria icona di stile e tutte noi siamo follemente innamorate dei suoi look sempre così eleganti, chic e meravigliosi. Chi non vorrebbe avere un guardaroba proprio come Kate Middleton? D’altronde tante tendenze nascono proprio grazie a lei, come gli orecchini con motivi floreali che ha sfoggiato con eleganza e raffinatezza.

Con la sua eleganza Kate può indossare qualsiasi tipo di capo d’abbigliamento e accessorio. Una ragazza ha deciso di provare a seguire il suo stile… spendendo poco! Abbiamo scovato su Instagram una ragazza appassionata di moda che ha deciso di ispirarsi ai look dei vip e delle celebrità con abiti a basso prezzo e alla portata di tutti. Scopriamo di più!

I look più belli ispirati a Kate Middleton

“Condivido abiti ispirati alle celebrità che non prosciugheranno il tuo conto in banca” è così che si presenta la ragazza che ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram numerosi outfit ispirati a celebrità di tutto il mondo, compresi i Royal.

outfit come Kate Middleton

Kate Middleton look – pour femme.it | Foto Instagram @celebstyletwin

Ecco che infatti saltano all’occhio i look ispirati a Kate Middleton che, nonostante la qualità dell’abito più bassa rispetto all’originale, la ragazza riesce comunque ad ottenere un outfit elegante e molto simile a quello della duchessa di Cambridge.

Non sappiamo molto sulla ragazza, né di dove sia originaria né quale sia il suo nome, però i suoi video e le sue foto sono sempre più virali e i commenti positivi sotto ai suoi post sono all’ordine del giorno. Nelle didascalie dei suoi video la giovane influencer suggerisce il look completo, dall’abito agli accessori da indossare. Non mancano i consigli di moda personalizzati per i suoi seguaci che rilascia in privato per una consulenza. Inoltre è molto disponibile, risponde quasi a tutti i commenti e le domande che siano in inglese, in italiano o… in altre lingue parlate nel mondo!

Per ogni abito che decide di proporre in veste più economica, la giovane lascia suggerimenti su come indossare l’abito e, soprattutto, in quale contesto. Ad esempio, sotto un vestito a fiori indossato da Kate Middleton per un’occasione formale, l’influencer propone ai suoi followers di indossare quest’abito per una giornata fuori con gli amici o per andare in spiaggia.

Insomma, non vi resta che spulciare per bene il profilo Instagram della protagonista di questo articolo e farvi lasciare ispirare dai suoi bellissimi look copiati dai Royal e dalle celebrità di tutto il mondo! La trovate su Instragram come celebstyletwin.