Il Paradiso delle Signore anticipazioni | La grave malattia del piccolo Andrea | La decisione di Salvatore

Da qualche settimana è ripreso Il Paradiso delle Signore con una lunga serie di novità, ma le anticipazioni vedono come protagonista della scena il piccolo Andrea e una decisione importante presa da Salvatore.

In queste puntate abbiamo visto Salvatore Amato alle prese con diverse problematiche che riguardavano la sua famiglia, come nel caso del battesimo del piccolo Andrea. Grazie all’aiuto della signora Concetta Puglisi, infatti, Salvatore è riuscito ad affidare il ruolo di padrino a Marcello, suo fedele amico da sempre.

Nel frattempo, però, un’altra preoccupazione si insinua nel quotidiano di Salvatore ed Elvira: riguarda proprio la salute del piccolo Andrea.

Recentemente, infatti, è intervenuto anche Enrico, che ha prestato immediato soccorso al bambino, mettendo in contatto i genitori con un pediatra destinato a rivelare una verità sconvolgente.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la grave malattia del piccolo Andrea

Durante l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore, abbiamo visto Elvira e Salvatore particolarmente preoccupati per Andrea, la cui tosse insistente non gli dà tregua né durante i riposini né nei momenti della giornata.

Persino la madre di Elvira, allarmata per le condizioni del nipotino, si è vista costretta a chiamare i genitori affinché si mettessero tempestivamente in contatto con il pediatra. La risposta è arrivata come un fulmine a ciel sereno: non si trattava di una semplice influenza, ma di una condizione ben più seria e, a quanto pare, di estrema gravità.

Non a caso, persino Enrico consiglia alla giovane coppia di allontanarsi da Milano almeno per qualche giorno, nella speranza che il piccolo Andrea possa trovare sollievo.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni la malattia del piccolo Andrea
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni la malattia del piccolo Andrea – Pourfemme.it

Salvatore costretto a una decisione estrema: Milano non fa più per loro

Stando alle nuove anticipazioni, e tenendo conto anche del post pubblicato alcune settimane fa dall’attore Emanuel Caserio (interprete di Salvatore Amato), l’addio della famiglia Amato sembra ormai più vicino di quanto si possa immaginare. Le indiscrezioni parlano infatti di un acceso confronto tra Elvira e Salvo, impegnati a capire come garantire il meglio per Andrea, dal momento che Milano sembra diventata una città ostile per la sua salute.

I giorni trascorsi al mare, infatti, hanno mostrato come la vicinanza alla salsedine avesse reso la tosse quasi inesistente. Proprio per questo motivo anche il pediatra potrebbe consigliare alla coppia di trasferirsi lontano dalla città, per evitare che le condizioni del bambino peggiorino ulteriormente.

Tenendo conto di quanto detto, e diversamente da quanto ci si sarebbe aspettato, l’addio di Elvira e Salvatore potrebbe arrivare già nelle fasi iniziali della nuova stagione della serie Rai, chiudendo così un importante capitolo de Il Paradiso delle Signore.

Gestione cookie