Il nuovo Lines Seta Ultra: un vecchio amico che si rinnova

Il nuovo Lines Seta Ultra è un vecchio amico delle donne che ora, per il suo 25esimo compleanno, si rinnova pur mantenendo la stessa sensazione di comfort del modello originario.

Il nuovo Lines Seta Ultra: un vecchio amico che si rinnova

Trovare l’assorbente giusto è come trovare l’uomo giusto: occorrono tempo, pazienza e un po’ di esperienza. Ma quando arriva, lo si riconosce al volo. Noi della redazione, tutta al femminile, di PourFemme di assorbenti ne abbiamo provati tanti nel corso degli anni ma solo Lines Seta Ultra ci ha conquistate davvero. E’ pratico, confortevole, si adatta ad esigenze diverse e soprattutto, quando lo indossi, ti dimentichi del ciclo e delle sue seccature. Soprattutto ora che per il suo 25° compleanno si è anche rinnovato, ma senza perdere la sensazione di comfort e asciutto che si prova indossando il buon vecchio Lines Seta Ultra.

Come alleviare i disturbi del ciclo

Sappiamo tutte che le mestruazioni anche in una cultura evoluta come la nostra, sono ancora un tabù o comunque certo sappiamo che non sono quelli i giorni più felici del mese. All’ansia di sporcarsi, alla sensazione di bagnato si aggiungono infatti una serie di disturbi psico-fisici talvolta difficili da affrontare. Tanto per citarne qualcuno: mal di pancia, mal di schiena, debolezza, cattivo umore. Per fortuna Madre Natura ci viene incontro in questi momenti difficili con diversi rimedi naturali che vogliamo condividere con voi sperando vi siano d’aiuto per lenire i vostri fastidi.

Ve ne suggeriamo 3 da provare appena il ciclo comincia a farsi sentire:

1) tisana allo zenzero, radice dalle proprietà analgesiche;
2) rimedi fitoterapici a base di Achillea e Camomilla, da chiedere in erboristeria;
3) miscela di fiori di Bach Elm, Impatiens, Scleranthus e Star of Bethelhem, diluiti in 30 ml di acqua.

Una volta archiviato il capitolo dolore, passiamo ad occuparci degli inconvenienti associati alla comparsa delle mestruazioni. La soluzione migliore, in questo caso, è trovare l’assorbente giusto. Perché quando ci sentiamo pulite, asciutte e protette, va da sé che viviamo meglio anche il ciclo.

Il nuovo Lines Seta Ultra: l’innovazione dalla tradizione

Chi non conosce gli assorbenti Lines Seta Ultra? Da anni ci accompagnano nei momenti complicati, mese dopo mese, quando vogliamo muoverci e vivere liberamente nonostante l’impaccio del ciclo. Da fine maggio Lines Seta Ultra si rinnova con un prodotto tutto nuovo, rimanendo però sempre l’amico fedele di tutte le donne. Gli aspetti rivoluzionari dei nuovi assorbenti Lines sono davvero tanti: le esclusive ali a forma di farfalla, allungate rispetto al modello precedente, sono imbattibili nel proteggerci dalle fuoriuscite laterali. Per non parlare della forma anatomica e del nuovo design con barriere protettive, che ci fanno sentire davvero libere, come se l’assorbente non ci fosse. Tutto ciò unito a una piacevole sensazione di asciutto prolungata nel tempo, garantita dalla tecnologia dei fori a imbuto del filtrante Seta che impedisce al flusso di tornare indietro.

E poi come sempre c’è l’efficacia Lines e ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze, perché ognuna di noi è unica. Dal Lines Seta Ultra Flussi Leggeri, per le donne con flusso poco abbondante, al Lines Seta Ultra Anatomico senza Ali per chi ha bisogno di massima flessibilità durante la giornata. E ancora, Lines Seta Ultra con Ali per i flussi medi, Lines Seta Ultra Lungo con Ali per i flussi abbondanti e infine Lines Seta Ultra Notte con Ali per notti all’insegna del comfort.

Il nuovo Lines Seta Ultra unisce innovazione e tradizione confermandosi l’alleato numero uno delle donne durante i giorni del ciclo. Parola della redazione!

Contenuto di informazione pubblicitaria

Parole di Laura De Rosa