Giochi gratis per ragazze online: i migliori di moda, cucina e bellezza

Scopriamo i giochi più divertenti e gratuiti per ragazze da fare online, tra moda, cucina e bellezza per passare il tempo in assoluto relax

Giochi gratis per ragazze online: i migliori di moda, cucina e bellezza

Foto Shutterstock | WAYHOME studio

Sul web ci sono tanti giochi per ragazze divertenti e simpatici, perfetti da fare in ogni momento della giornata. Tra mille giochi gratis online, ne abbiamo scovato alcuni molto divertenti, facili da fare e gratuiti dedicati a tre tematiche che ci fanno impazzire: moda, cucina e bellezza! Vediamoli insieme…

Giochi di moda

Scopriamo i giochi di moda perfetti per divertirsi creando meravigliosi outfit!

Covet Fashion

gioco covet fashion
Foto Google Play

Vivi un’esperienza in grande stile con Covet Fashion, il gioco di moda e shopping per creare il tuo armadio dei sogni digitale in cui inserire tutti i più esclusivi brand del fashion e sfidare le amiche a colpi di look!

Glamm’d – Style & Fashion Game

Glammd Style
Foto Google Play

Glamm’d – Style & Fashion Game è uno dei giochi di moda più cool! Divertiti a creare l’outfit perfetto con tantissimi accessori soluzioni make-up…

Giochi di cucina

Metti alla prova le tue doti di chef con questi strepitosi giochi di cucina perfetti per creare piatti deliziosi e vincere fantastici premi! E le ricette sono tutte da provare davvero…

Cooking Adventure

Cooking Adventure
Foto Google Play

Divertimento e acquolina in bocca assicurati con le avventure culinarie di Cooking Adventure, con tante avventure e nuovi piatti da preparare nel mitico ristorante del gioco!

Star Chef

star chef
Foto Google Play

Scarica subito Star Chef (qui per smartphone Android, qui per iPhone) e tuffati nel mondo della grande cucina, dove potrai selezionare diversi livelli tra amatoriale e grande chef! Apri il tuo ristorante extra lusso, difendi le tue stelle e gestisci l’attività ai fornelli proprio come un cuoco vero!

Giochi di bellezza

Per le beauty addicted non possono mancare i giochi di bellezza! Il passatempo perfetto per chi vuole sbizzarrirsi con make-up e acconciature nel segno del divertimento…

Candy Makeup Beauty Game

Candy makeup
Foto Google Play

Candy Makeup Beauty Game è l’ideale per le amanti del make-up… in salsa di caramelle! Crea deliziose soluzioni di bellezza con tanti trucchi colorati e dolcissimi, acconciature di zucchero filato, labbra golose e nail art spumeggianti!

Fashion hair salon

fashion hair salon
Foto Google Play

Divertiti a creare fantastiche acconciature e tagli alla moda con Fashion hair salon, un gioco pronto a conquistarti ad ogni tocco… di spazzola!

Parole di Giovanna Tedde