Gioca con PourFemme e vinci Danzainfiera

Parte oggi l'iniziativa Facebook di PourFemme dedicata alle appassionate di danza. Entro il 23 febbraio, le partecipanti più fortunate riceveranno alcuni esclusivi omaggi in tema. Scopriamo insieme come fare!

Gioca con PourFemme e vinci Danzainfiera

La danza è la vostra passione? Basta una melodia di sottofondo per risvegliare la ballerina che c’è in voi? Sulla pagina Facebok di PourFemme vi aspetta a partire da oggi un’iniziativa davvero speciale che consentirà alle partecipanti più fortunate di ricevere alcuni esclusivi omaggi: raffinati gioielli bagnati in oro del marchio MIKELART, kit cosmetici naturali della linea biologica “Idea Toscana” e ingressi gratuiti a Danzainfiera 2014, la manifestazione più importante del settore a livello europeo, che si svolgerà alla Fortezza da Basso, a Firenze, dal 27 febbraio al 2 marzo 2014.

omaggi-iniziativa-pourfemme

Partecipare è semplicissimo, basta rispondere correttamente ai due quesiti relativi al mondo della danza che di giorno in giorno verranno pubblicati sulla pagina Facebook di PourFemme con gli hashtag #danzainfiera e #danzaconpourfemme, da oggi sino al 23 febbraio. Le tre finaliste si aggiudicheranno gli esclusivi omaggi in palio, elencati nel dettaglio qui di seguito.

La prima classificata riceverà una collana artigianale in Argento tit. 925 bagnata in Oro bianco tit. 1000 del marchio MIKELART, leader italiano nella produzione di gioielli ispirati alla danza, un kit cosmetico per il viso “Prima Spremitura Bio” della linea “Idea Toscana”, specializzata in prodotti per la cura della pelle a base di Olio Extra Vergine di Oliva “TOSCANO IGP”, inclusivo di 1 Latte detergente 200 ml, 1 Tonico 200 ml, 1 crema antietà 50 ml, 1 crema notte 50 ml, e un biglietto omaggio per Danzainfiera della durata di 4 giorni.

La seconda in classifica si vedrà consegnare oltre a una preziosa collana artigianale in Argento bagnata in Oro del marchio MIKELART, un kit per il viso “Prima Spremitura Bio”, inclusivo di 1 Latte detergente 200 ml, 1 Tonico 200 ml, 1 crema idratante 50 ml, 1 contorno occhi e labbra elasticizzante 15 ml, nonchè un biglietto omaggio della durata di 3 giorni per l’ingresso a Danzainfiera.

La terza avrà diritto a una collana artigianale in Argento bagnata in Oro del marchio MIKELART, a un Olio Corpo 200 ml della linea “Idea Toscana” e a un ingresso omaggio della durata di 2 giorni per Danzainfiera.

SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI DANZAINFIERA 2014

Non c’è tempo da perdere, l’iniziativa di PourFemme è già iniziata e lunedì 24 saranno proclamate le fortunate finaliste! Vi aspettiamo numerose sulla nostra pagina Facebook!

Parole di Laura De Rosa