Frasi di auguri di Buon Natale per mamma e papà

Le frasi più belle per augurare ai genitori, a mamma e papà, il miglior buon Natale possibile: ecco qualche esempio

Frasi di auguri di Buon Natale per mamma e papà

Foto Shutterstock | Inara Prusakova

Frasi di auguri di Buon Natale davvero speciali, da dedicare con una dose di affetto e sentimento extra a mamma e papà. Ecco alcuni esempi di auguri per i genitori, perfetti per essere scritti, in bella calligrafia su biglietti e bigliettini natalizi, preferibilmente fai da te e molto speciali.

– A voi, che siete le luci più luminose sul mio cammino, l’augurio di un Natale luminosissimo e carico di affetto.

– A mamma e papà, con tutto l’amore che provo: tanti auguri di Buon Natale!

– Da Babbo Natale non posso volere altro: mi ha già regalato una mamma e un papà speciali come voi.

– Le feste sono l’occasione per stare in famiglia, per trascorrere più tempo con i propri cari… Io sono la persona più fortunata del mondo, anzi il figlio più fortunato del mondo a poterle vivere con voi, circondato dal vostro immenso affetto.

– Se ogni cosa nella vita, come mi avete insegnato, si dovrebbe guardare con il cuore e non con gli occhi, sentire con le emozioni e non con le orecchie, anche in questa ricorrenza speciale voglio dimostrarvi tutto il mio affetto. Grazie mamma e papà!

– Mami e papi buon Natale: buon Natale a voi che rendete la mia vita ogni giorno un po’ speciale!

– Ai genitori migliori del mondo: tanti auguri di Buon Natale con tutto l’amore che che c’è.

– Che la magia di Natale vi avvolga, rafforzando ancora di più la gioia di stare insieme, di condividere e di portare felicità nella nostra bellissima famiglia. Auguri di buon Natale, mamma e papà, vi voglio tanto bene!

– Un messaggio da cuore. Un augurio dal cuore, un augurio ricco di serenità, gioia e amore! Auguri di buon Natale, mamma e papà!

– Con l’augurio che questa notte speciale sia ancora più speciale. Con la speranza che questo Natale sia ancora più speciale. Perché voi siete speciali, siete i migliori regali!

Un albero ricco di addobbi fai da te, decorato con tanti auguri e tanta gioia, pieno di sorrisi e affetto. Auguri mamma e papà!

– Regali per le persone speciali. Voi, mamma e papà, dovreste ricevere ogni giorno un dono unico!

– Sono un bambino fortunato ad avere una mamma e un papà come voi e vorrei ringraziarvi per tutto il sostegno e l’aiuto che mi date ogni giorno. Auguri di Buon Natale dal vostro piccolino.

– Avervi sempre al mio fianco è il regalo migliore che possa sognare. E, finché voi sarete qui, vicino a me, ogni Natale sarà sempre più magico.

– Con l’augurio sincero che la luce della speranza, accesa dal bambin Gesù nel giorno della sua miracolosa nascita in quella capanna, non smetta mai di illuminare il vostro e il nostro cammino. Auguri di cuore ai miei maestri più affettuosi, ai miei compagni più sinceri, ai miei genitori!

– Buon Natale a voi. A voi che rendete ogni giorno possibile. A voi che cercate di esaudire, ogni giorno, i miei desideri. A voi che colorate ogni giornata di pioggia con un sorriso e un raggio di sole. Tanti, tantissimi auguri di buon Natale a voi, i genitori migliori!

Parole di Anita Borriello