Vip senza trucco: attrici e modelle al naturale

Da Beyonce a Rihanna e Julia Roberts, siete curiose di vedere le Vip senza trucco, quindi completamente acqua e sapone? Ecco le foto che abbiamo raccolto per voi.

Vip senza trucco: attrici e modelle al naturale

Kate Moss - Foto Getty Images | Matt Cardy

Attrici, modelle, cantanti e showgirl sembrano essere sempre vicine alla perfezione, sempre ben truccate e con un viso quasi da far invidia. Ma la perfezione non esiste e di conseguenza anche le star non sono poi così perfette come le vediamo sui giornali di gossip e servizi in tv. Siete curiose di vedere le Vip senza trucco, quindi fuori dal red carpet, senza quei meravigliosi abiti da sera ideati apposta per loro dai migliori stilisti del pianeta e senza quel trucco realizzato dai make up artist più bravi al mondo? Anche loro hanno occhiaie, capelli arruffati e imperfezioni visibili ad occhio nudo. Le Vip al naturale, in realtà, potrebbero essere addirittura più belle senza tutto quel trucco!

Beyonce senza make up e al naturale

Una delle donne più belle – e famose – al mondo, anche senza trucco, è senza ombra di dubbio Beyonce. L’artista di fama mondiale ama mostrarsi con outfit appariscenti e make up intensi e luminosi, ma non ha problemi a farsi vedere senza maquillage.

Rihanna senza trucco

Bella, con o senza trucco: Rihanna ama sfoggiare make up dalle nuances scure e luminose, perfette per il suo tono della pelle. La meravigliosa Rihanna, però, vanta una bellezza unica anche senza tutto quel trucco e questa foto ce lo può confermare!

View this post on Instagram

first selfie of the year doe. #2020

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Emilia Clarke: bella anche senza trucco

Tra le Vip senza trucco, troviamo anche lei: conosciuta per aver preso parte della famosissima serie tv Game of Thrones, è Emilia Clarke ed è spesso presente agli eventi pubblici con make up colorati e luminosi. Ma l’attrice sui social non ha problemi a mostrarsi acqua e sapone.

Julia Roberts al naturale

Che dire poi della versione senza trucco di Julia Roberts? I tratti irregolari e la bocca larga dell’attrice, senza l’aiuto del make up sono ancora più evidenti. Julia Roberts ha, però, dalla sua una simpatia e un’intelligenza davvero invidiabili. Botox e chirurghi plastici non fanno parte della sua vita e non ha problemi ad ammetterlo pubblicamente sui social network con tanto di selfie acqua e sapone.

View this post on Instagram

End of an NYC press day ???for Ben is Back.?

A post shared by Julia Roberts (@juliaroberts) on

Jennifer Lawrence: i suoi occhi celesti meravigliosi anche senza make up

Conosciuta principalmente per essere stata la protagonista di Hungers Games, Jennifer Lawrence vanta una bellezza davvero incredibile: capelli biondi, occhi chiari e dei lineamenti delicati, senza trucco sembra essere addirittura più bella!

Jennifer Lopez: la regina delle VIP senza trucco

Anche di prima mattina, con lo chignon spettinato in testa e le borse sotto gli occhi, JLO è incredibilmente meravigliosa. Siamo abituate a vederla con outfit brillanti e make up adatti al suo stile, ma Jennifer Lopez sul suo profilo Instagram si mostra spesso acqua e sapone, una vera e propria regina delle Vip senza trucco!