Forbidden Fruit, Yildiz tradisce Halit? La puntata del 30 settembre accende la tensione

Yildiz è la solita, clamoroso alle spalle di suo marito: lo vedrai in Forbidden Fruit.

Forbidden Fruit anticipazioni martedì 30 settembre, la fiction televisiva turca in onda su Canale 5 alle ore 14:15 promette nuovi colpi di scena per questo suo ulteriore appuntamento. Ed inevitabili tensioni crescenti tra i protagonisti della serie del Bosforo più seguita del momento. Pure questa volta assisterai ad intrecci sentimentali, vendette ed alle solite rivalità familiari. Tutti questi intrighi non accennano a rallentare, e di motivi per restare incollati allo schermo ce ne sono.

Alihan e Zeynep non stanno vivendo un periodo rose e fiori. Lei è anzi sempre più combattuta. Dopo gli ultimi sviluppi con Dundar, che ha mostrato un lato oscuro e pericoloso, la ragazza torna a riflettere sui suoi sentimenti per Alihan. Ma proprio quando sembra che le cose possano riavvicinarli, entra in scena un nuovo elemento di disturbo: la gelosia. E tutto ciò si abbatterà soprattutto sulla stessa Zeynep.

Forbidden Fruit 30 settembre, Yildiz compie la clamorosa scelta

Alihan infatti sorprende Zeynep in compagnia di un collega e reagisce in modo impulsivo. Questo episodio scatena una discussione tra i due, che porta alla luce le ferite mai rimarginate del passato. Zeynep, pur ancora legata ad Alihan, si sente soffocata dal suo atteggiamento possessivo. Al contrario, Yildiz pare sapere cosa vuole. La bionda intrigante infatti non pare curarsi troppo del fatto di essere legata sentimentalmente a Halit. E che cosa farà?

Il logo di Forbidden Fruit
Forbidden Fruit 30 settembre, Yildiz compie la clamorosa scelta – pourfemme.it

Lei non sembra affatto insensibile alla presenza di Kemal, complice un incontro casuale con quest’ultimo ed i continui scontri che invece hanno spesso luogo con suo marito. Senza dimenticare le pressioni familiari e la voglia di indipendenza che da sempre Yildiz nutre. Tutto ciò la starebbe spingendo senza pensarci troppo proprio nelle braccia di Kemal. Il quale invece si sta dimostrando comprensivo e capace di dare alla donna le attenzioni che lei vorrebbe,

Ma Halit percepisce il pericolo e nota come sua moglie abbia cambiato un atteggiamento. Solo che lui, che è notoriamente una personalità forte ed abituata ad avere tutto quello che desidera, reagisce a tutto questo in maniera rude, dura, andando ad un ulteriore scontro con la sua più giovane coniuge.

Ender si allea con un insospettabile, e Zeynep…

Ender, mai doma, se ne sta ben appollaiata lontano da tutto ciò, ad osservare tutto. Sta evidentemente elaborando una nuova strategia per riconquistare il potere e distruggere i suoi avversari. Stavolta però Ender sembra voler giocare con più astuzia.

E dopo aver capito che un attacco diretto non funziona, la diabolica dagli occhi glaciali inizia a manipolare gli altri usando le loro debolezze. La sua nuova alleanza segreta con un personaggio insospettabile potrebbe cambiare gli equilibri della storia.

Verso la fine della puntata, una misteriosa telefonata scuote Zeynep. La voce all’altro capo del telefono porta con sé una notizia sconvolgente, capace di stravolgere i suoi piani e la sua vita sentimentale. Di chi si tratta? Un ritorno inaspettato in Forbidden Fruit o una rivelazione destinata a far crollare ogni certezza?

Gestione cookie