Forbidden Fruit di lunedì 13 ottobre 2025, le anticipazioni alle quali assisterai nell’appuntamento di inizio settimana. Se non potrai sintonizzarti su Canale 5 alle ore 14:15, come al solito prima della inamovibile puntata di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, stai tranquillo. Qui troverai tutto quello che ti serve per restare aggionrato e per sapere che cosa avverrà ad Istanbul in quelle che sono le dinamiche di una delle fiction dalla Turchia più apprezzate ed amate degli ultimi anni.
La puntata di lunedì si annuncia carica di tensioni emotive, scelte dolorose e colpi di scena che metteranno a dura prova i rapporti tra i protagonisti. Le vicende ruotano soprattutto intorno a Yildiz, Kemal, Zehra, Halit, Zeynep e Alihan. Tutti quanti loro ne stanno vivendo di ogni tipo, con ogni dialogo che comporterà delle conseguenze a dir poco esplosive. Yildiz ad esempio è pronta a chiudere, dopo tutto quanto di pesante si è trovata a dover sopportare.
Forbidden Fruit anticipazioni del 13 ottobre, è caos totale
Proprio Yildiz non riesce ad accettare l’improvviso cambio di atteggiamento di Kemal nei suoi confronti. Ferita ed offesa, ma al tempo stesso stufa di come la sua vita si è appiattita accanto al cinico Halit, la bella intrigante decide che è arrivato il momento di voltare pagina: basta allora con illusioni e promesse non mantenute da parte di chi evidentemente da lei vuole solo una cosa. Il cammino interiore di Yildiz verso l’autonomia inizia con questa decisione coraggiosa.

Mentre Yildiz reagisce, Halit decide di mettere in fretta le carte sul tavolo. Il potente imprenditore impone che il matrimonio tra Kemal e Zehra debba avvenire entro due giorni, interferendo nei tempi e nei desideri della coppia. Kemal tenta di persuadere Zehra a prendersi più tempo per organizzare la cerimonia con calma, ma l’autorità del padre di lei si fa sentire con forza.
E ci sarà una cena romantica rovinata. Per alimentare la tensione emotiva, Dundar si presenta da Zeynep con l’intento di cenare insieme in un momento romantico. Sembrava tutto perfetto, finché non arriva l’inaspettata presenza di Hakan, Irem, Caner, Emir e soprattutto Alihan. La cena viene rovinata dall’ingresso imprevisto, che genera scompiglio e tensioni, mettendo in luce la gelosia e i conflitti latenti.
Ender, Alihan e i rischi del passato
Ed Ender intanto decide di affrontare la questione della custodia esclusiva di Erim. Alihan la ammonisce, sottolineando che Halit potrebbe approfittare per rivelare dettagli del suo passato. Quando la pressione diventa eccessiva, Ender si rifugia momentaneamente a casa di Caner ed Emir per sfogarsi.
Halit, grazie a un informatore, scopre che Kemal e Yildiz si sono incontrati di nascosto, alimentando sospetti circa le vere intenzioni di Kemal verso Zehra. Quando li affronta, Yildiz cerca di rassicurarlo. Questi si giustifica sostenendo che questo loro incontro abbia avuto come unico scopo quello di esercitare pressione affinché Kemal sposi Zehra quanto prima. Kemal conferma la versione, ma la tensione rimane. E Halit d’altronde non si è mai fidato di niente e di nessuno, se non di sé stesso.
Alihan, colto dal rimorso, raggiunge Ender per chiederle scusa e invitarla a tornare. Ender accetta la proposta, lasciando però dietro di sé un alone di interrogativi e una Zeynep incredula. E Zehra viene colta di sorpresa quando scopre che Halit ha fatto spiare Kemal, intensificando il suo senso di insicurezza. Intanto, Ender ricorda a Kemal l’accordo che avevano fatto in passato e comincia a preparare strategie per sabotare le nozze, coinvolgendo personaggi chiave e aprendo nuovi conflitti.