Gli sport con cui si tengono in forma le nostre celeb più amate

Le star amano mantenersi in forma e in fatto di sport le celebrities più amate non fanno eccezione: scopriamo subito le attività con cui si prendono cura del proprio corpo!

Gli sport con cui si tengono in forma le nostre celeb più amate

Foto Instagram | @gentesettimanale

Le star dello spettacolo, della moda e della musica hanno rivelato i loro segreti di bellezza e le tecniche per ottenere un corpo tonico in modo semplice e persino divertente! Sport e attività fisica al chiuso o all’aperto sono ingredienti chiave di una forma smagliante, ma quali sono quelli preferiti e praticati dalle nostre celeb? Scopriamoli insieme!

Bicicletta e ballo tra i segreti fitness delle star

Tra le star ovviamente c’è chi sceglie discipline più convenzionali e chi, invece si lascia andare, all’originalità. La bionda Diane Kruger, per mantenere il suo corpo perfetto e tonico ha un segreto facilissimo da copiare: lasciare la macchina a casa e spostarsi solo con la bicicletta.

Con un po’ di impegno anche voi potreste decidere di fare del sano movimento semplicemente rinunciando all’automobile. Impegno e costanza per Rihanna che, oltre a seguire una dieta dimagrante, ha confessato di sottoporsi a sessioni lunghissime di allenamento con esercizi cardio, arti marziali e balli caraibici.

Anche in questo caso troviamo uno spunto davvero interessante: se non sopportate la palestra e gli esercizi classici, che ne dite di iscrivervi ad un corso di ballo? L’occasione perfetta per bruciare calorie divertendovi un mondo…

Pilates e yoga per muscoli tonici

Elisabetta Canalis regina di kick boxing!

Parole di Francesca Secci