Nella prima giornata del Festival di Sanremo 2012 è successo praticamente di tutto, il povero Morandi ieri ha dovuto fare i conti con il guasto del sistema informatico per la raccolta dei voti, ma era solo l’antipasto di quel che sarebbe successo stamattina. Celentano ieri ha fatto infuriare tutti, dai vertici Rai al Corriere della Sera, da Famiglia Cristiana ad Avvenire, e ci si sono messi pure Luca e Paolo a fare battutacce sul santo canone Rai. Speriamo che stasera Morandi abbia più fortuna…
Ieri sera dovevano esserci due eliminazioni, ma dato che il sistema è andato in tilt tutti i cantanti sono stati ammessi d’ufficio alla seconda serata e si esibiranno di nuovo stasera. Stasera però ci saranno ben 4 eliminazioni, quindi i nostri beniamini staranno sulla graticola tutta la sera.
Speriamo che stasera Ivana Mrazova riesca a salire sul palco dell’Ariston, magari con un contributo di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez che ieri sera comunque si sono comportate bene, Belen era davvero bellissima!