Emma Roberts ed Evan Peters sono tornati insieme per la terza volta [FOTO]

Emma Roberts ed Evan Peters sono tornati insieme per la terza volta. Lo rivela un amico dell'attrice di Scream 4 a Us Weekly.

Emma Roberts ed Evan Peters sono tornati insieme per la terza volta [FOTO]

Emma Roberts ed Evan Peters sono tornati insieme per la terza volta! La nipote delle celebri e potenti attrici Julia Roberts e Lisa Roberts Gillan e il 29enne attore statunitense sono di nuovo una coppia. Lo scoop è stato svelato in esclusiva da Us Weekly. Un amico della 25enne attrice americana protagonista di numerosi film di successo, tra cui Appuntamento con l’amore e Scream 4, ha rivelato al tabloid a stelle e strisce: “Emma ed Evan stanno sicuramente di nuovo insieme”.
La notizia della seconda separazione temporanea della coppia vip era stata diffusa sempre da Us Weekly a metà maggio 2016. Una fonte molto vicina ai due attori aveva infatti rivelato al tabloid americano: “Si sono allontanati. Devono ancora crescere molto e preferiscono farlo ognuno per conto proprio”.

I due attori protagonisti della famosa e fortunata serie televisiva American Horror Story stanno insieme dal 2012. La relazione d’amore dell’attrice protagonista del film I am Michael con la star del film X-Men è piuttosto altalenante. Emma Roberts ed Evan Peters si sono fidanzati ufficialmente nel dicembre 2013. Dopo aver superato due crisi di coppia, i due attori americani sono di nuovo in love per la gioia e l’entusiasmo dei fan!