Dopo il sexy delinquente ecco il poliziotto più bello del mondo [FOTO]

Dopo il sexy delinquente Jeremy Meeks è il momento del sexy poliziotto Chris Kohrs, che si è già guadagnato la bellezza di 10mila like su Facebook. Chi avrà la meglio, la criminalità o la giustizia?

Dopo il sexy delinquente ecco il poliziotto più bello del mondo [FOTO]

Dopo il sexy delinquente ecco il poliziotto più bello del mondo. C’è chi ha un debole per i criminali, chi per la giustizia. Se il conturbante Jeremy Meeks ha conquistato oltre 36mila like su Facebook, ora è il momento di Chris Kohrs, aitante poliziotto dal nome buffo e dall’aspetto rassicurante. Il suo volto non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello del sexy detenuto, ma Chris ha dalla sua un fascino da bravo ragazzo, cui il fisico mozzafiato conferisce quel quid in più. La divisa da poliziotto avrà la meglio sulla sulfurea tenuta da carcerato?

Chris Kohrs, il poliziotto più attraente del mondo

poliziotto-sexy

Occhi castani, aria da bravo ragazzo, muscoli in bellavista sotto la divisa da poliziotto. Lui è Chris Kohrs (il nome è uno scioglilingua divertente), 36enne in servizio a San Francisco, incoronato dal web e dai tabloid americani come il poliziotto più bello del mondo. Niente a che vedere con lo sguardo glaciale e il fascino da bad boy del predecessore Jeremy Meeks, ora con un contratto da modello, la cui bellezza viene valorizzata da completi in stile carcerato piuttosto che da rigide uniformi. A Chris invece la divisa da “giustiziere” yankee calza a pennello, tanto da fargli conquistare in poche ore oltre 10mila fan su Facebook. Evidentemente le teste calde non fanno per tutte, buona parte del gentil sesso all’adrenalina preferisce una vita di rassicurante tranquillità.

Poliziotti e criminali sexy a confronto

poliziotto-più-sexy-del-mondo

Chris Kohrs non è il solo poliziotto ad aver conquistato il web, in Brasile ha spopolato Guilherme Leão, 22enne brasiliano in servizio nella metropolitana di San Paolo. E come loro tanti altri, d’altronde il fascino della divisa colpisce da sempre l’immaginario femminile. Ma riusciranno i bravi ragazzi in uniforme a sbaragliare i criminali più sexy del mondo? Sono in molte ad aver un debole per i belli e dannati, quelli che della giustizia se ne fanno un baffo. Jeremy Meeks è solo l’esempio più recente, suoi illustri colleghi Chace Crawford, arrestato per possesso di marijuana, e il nostrano Fabrizio Corona, che del carcere sembra aver fatto la sua dimora stabile. Nell’epoca 2.0 la partita tra forze dell’ordine e detenuti sexy si gioca sui social, a suon di like. Chi raccoglierà il maggior numero di “mi piace”?

Parole di Laura De Rosa