Critics+Choice+Awards+2021%3A+la+top+5+dei+migliori+look
pourfemmeit
/articolo/critics-choice-awards-migliori-look/338138/amp/
Moda

Critics Choice Awards 2021: la top 5 dei migliori look

Ieri si è tenuta la 26a edizione dei Critics Choice Awards. La cerimonia, condotta da Taye Diggs, è stata parzialmente live a Los Angeles e parzialmente a distanza.

Netflix si è confermata una delle massime potenze in ambito cinematografico e televisivo, venendo nominata in quasi tutte le categorie e portandosi a casa svariati premi per le proprie produzioni. 

Ma a fare incetta di premi è stato anche il film Nomadland, prodotto dalla Searchlight Pictures e collegata alla Diseny, che si è aggiudicato il premio come Miglior film, Miglior regia e Miglior sceneggiatura non originale a Chloé Zhao, Miglior fotografia a Joshua James Richards.

I premi per i migliori attori sono stati così distribuiti: Miglior attore a Chadwick Boseman (Ma Rainey’s Black Bottom), Miglior attrice a Carey Mulligan (Promising Young Woman), Miglior attore non protagonista a Daniel Kaluuya (Judas and the Black Messiah) e Miglior attrice non protagonista a Maria Bakalova (Borat 2).

L’acclamata La Regina degli Scacchi si è portata a casa i premi per la Miglior miniserie e Miglior attrice in una miniserie o film tv ad Anya Taylor-Joy. The Crown, invece, vince come Miglior serie drammatica, i premi come Miglior attore e Miglior attrice in una serie drammatica (Josh O’Connor e Emma Corrin), e Miglior attrice non protagonista in un drama a Gillian Anderson.

I look più belli dei Critics Choice Awards 2021

Nonostante la cerimonia parzialmente a distanza, le dive hanno comunque sfoggiato abiti molto interessanti. Ecco i 5 look più belli visti sul red carpet, virtuale e non, dei Critics Choice Awards 2021.

Gillian Anderson

Spietata e premiata Margaret Thatcher in The Crown, Gillian Anderson sceglie un elegantissimo completo nero firmato Dior Haute Couture.

Viola Davis

Viola Davis, candidata come Miglior attrice per Ma Rainey’s Black Bottom, è semplicemente perfetta in un abito ceruleo Greta Constantine e gioielli Lorraine West.

Anya Taylor-Joy

Dopo i Golden Globes, Anya Taylor-Joy è stata premiata anche ai Critics Choice Awards e ancora una volta sceglie Dior Haute Couture: dopo lo splendido abito verde smeraldo, è toccato a uno color porpora.

Gal Gadot

L’attrice israeliana Gal Gadot, incinta del suo terzo figlio, ha indossato un completo Prabal Gurung con pantaloni maschili e un top con rouches maxi che ricordavano un fiore bianco appena colto.

Dominique Fishback

Abito da principessa color cipria e dettagli luminosi di Reem Acra per Dominique Fishback, al quale ha abbinato gioielli Melissa Kaye.

Foto Getty Images | Cindy Ord
Carlotta Tosoni

"Una cosa bella è una gioia per sempre" diceva John Keats. Provo ad applicare questi versi nella pratica cercando e studiando tutto ciò che è esteticamente e intellettualmente interessante. Infatti arte, bellezza e comunicazione sono sempre stati la mia guida nello studio, nel lavoro e nella vita: ricercare contenuti validi da esprimere in maniera piacevole e da comunicare efficacemente. Solo così si può provare a cambiare le cose. La mia formazione è stata economica e artistica, la scrittura il mio mezzo preferito per raccontare il mondo, le mie passioni la storia dell’arte, il beauty, lo sport. Dal 2020, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.

Published by
Carlotta Tosoni