Costumi+natalizi+per+neonati+%5BFOTO%5D
pourfemmeit
/articolo/costumi-natalizi-per-neonati-foto/224037/amp/
Categories: Mamma

Costumi natalizi per neonati [FOTO]

Costumi natalizi per neonati che li trasformeranno in piccoli Babbo Natale, in elfi o folletti dispettosi. La scelta è davvero ampia sia che si preferisca puntare sulle proposte del mercato, sia che si opti per un costumino fai da te. I neonati “addobbati” a festa sono davvero deliziosi, quest’anno anziché vestirli nel classico completino elegante, optate per un abitino natalizio. Verrà voglia di mangiarli e loro saranno felicissimi di sfoggiare una mise così divertente. Ecco allora una selezione dei costumi di Natale per neonati più belli.

Babbo Natale

Il costume da Babbo Natale è un classico per bambini ma anche per bambine. Moltissimi i modelli proposti dal mercato, difatti è il travestimento natalizio più gettonato. Con o senza cinturone, nella classica versione bianca/rossa oppure impreziosito da qualche dettaglio verde o ancora declinato al femminile con gonnelline e fru fru. Carinissimi anche i costumini fai da te all’uncinetto o a maglia, che andranno valorizzati con un tocco di rosso sulle guance.

GUARDA I COSTUMI DI CARNEVALE PER NEONATI PIU’ DIVERTENTI

Pupazzo di Neve

Un travestimento decisamente più originale per neonati che vogliono mettersi in mostra specialmente a Natale! Il costumino da pupazzo di neve è una vera chicca, rigorosamente bianco e soffice, con bottoni neri e dettagli rossi. Qualora fosse questa la vostra scelta, non dimenticate un po’ di colore sulle guance del vostro piccolo, sarà irresistibile!

Elfo

E che dire del costume da elfo? Delizioso in tutte le sue varianti anche se i colori principali rimangono sempre gli stessi: verde, rosso e bianco. Ovviamente saranno d’obbligo le scarpette a punta, elemento che contraddistingue gli aiutanti di Babbo Natale. Per un costume fai da te vi consigliamo di utilizzare una calzamaglia a righe rosse e bianche e un bel papillon rosso squillante.

Biscotto di pan di zenzero

Infine perché non travestire il vostro neonato in un delizioso biscotto di pan di zenzero? Verrà davvero voglia di mangiarlo e per di più farà un figurone. D’altronde voi l’avete mai visto un bimbo vestito da biscotto?

Laura De Rosa

Laureata in Scienze dei Beni Culturali (110/110), redattrice web dal 2008, collabora con riviste e numerose testate online spaziando in diversi argomenti. Ama leggere, scrivere, viaggiare e dipingere.

Published by
Laura De Rosa
Tags: Natale