Come abbinare la borsa marrone: consigli per look fashion [FOTO]

Sapere come abbinare la borsa marrone è fondamentale per una donna, in che modo indossarla con capi blu, neri o grigi? Come realizzare look estivi o invernali di tendenza? Come abbinare una borsa marrone scuro oppure beige più chiara alle scarpe? Ecco i consigli di stile per non sbagliare.

40
Come abbinare la borsa marrone

Come abbinare la borsa marrone? Questa è una domanda che noi appassionate di moda ci poniamo spesso, non è così? Quali sono i look più fashion per una borsa marrone scuro, caramello, beige o cammello? Quali vestiti abbinare e quali scarpe preferire? Ecco i nostri consigli per abbinamenti di tendenza con la borsa marrone, per look da giorno e da occasione da vere fashion victim.

Come abbinare la borsa marrone scuro ai vestiti

Look da giorno con borsa marrone

Sapere come abbinare una borsa marrone scuro ai vestiti non è sempre facile. Abbiamo già visto come abbinare il marrone per outfit raffinati e femminili, e il marrone scuro in particolare è una delle tinte che meglio si sposano con il nero. Marrone e nero si abbinano molto bene: potrete indossare un abito nero da giorno o un modello da cerimonia con una borsa marrone di piccole dimensioni, comprese le pochette da sera, oppure potrete abbinare la vostra borsa a bauletto marrone a un cappotto nero. Le altre tinte scure che si sposano bene con il marrone sono il grigio e il blu, ma anche il bordeaux e il verde militare.

Come abbinare la borsa marrone alle scarpe

Look con borsa caramello

Se vi state chiedendo come abbinare la borsa marrone alle scarpe, sappiate che le possibilità sono tantissime. Le borse marrone cipria sono perfette in coordinato con scarpe nella stessa tinta, soprattutto se questi accessori completano look eleganti come quelli in sfumature di rosa e bianco. Le borse marroni in suede sono perfette accanto a stivali e stivaletti nello stesso materiale, ma potrete anche abbinare una tracolla marrone a scarpe nere o grigie, a modelli bianchi sportivi o eleganti e a sandali verde smeraldo oppure blu reale per un effetto color block più deciso.

Gli abbinamenti estivi per la borsa marrone

Look estivo con tracolla marrone

Abbiamo già visto come abbinare il bianco, per cui sappiamo che il marrone è una delle tinte che si mixano meglio con questa nuance. I look estivi con borse marroni possono essere realizzati indossando abiti bianchi lunghi o corti, ma anche coordinati con gonne e bluse in stile anni ’50. La stagione calda premia le colorazioni vivaci, per questo potrete indossare una tracolla marrone su pantaloni e felpe rosa, su shorts e t-shirt arancioni oppure turchesi, e ovviamente sui capi di jeans chiari o scuri.

Gli abbinamenti invernali più fashion per la borsa marrone

Cappotto blu e borsa marrone

Tra gli abbinamenti per la borsa marrone per l’inverno, quelli con capi in tinte scure restano i più gettonati, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. A un cappotto cammello abbinate una borsa in una sfumatura leggermente diversa, più chiara o più scura, ma potrete coordinare la vostra bag anche con cappotti e abiti rossi, con stivali neri e persino con i capi con stampa mimetica.
[vedianche type=”test” id=”50111″]