Collezione primavera 2020 di Marc Jacobs: siete pronte a innamorarvene?

Maxi fiori e colori vivaci: ecco perché la collezione primavera di Marc Jacobs detta tendenza per il 2020!

39
Collezione Marc Jacobs primavera estate 2020

Freschezza di colori, tagli morbidi e fantasie all’insegna della natura: sono i tre ingredienti principali che caratterizzano la bellissima collezione primavera 2020 di Marc Jacobs. Tailleur, long dress e mini dress, dettagli ricamati, maxi fiori e ruches: andiamo alla scoperta della collezione presentata alla Fashion Week di New York dove le modelle, tra cui l’affascinante Gigi Hadid, hanno sfoggiato outfit versatili di tendenza.

Primavera 2020 Marc Jacobs: i look più belli

Elegante, raffinato e dai colori delicati: l’abito floreale di Marc Jacobs della collezione primavera 2020 è un pezzo imperdibile. Un outfit fresco e leggero, l’abito è caratterizzato da dei meravigliosi fiori dipinti a mano ricamati sul vestito con pizzo e tulle. Il cappello con maxi fiore applicato è perfetto per donare al look quel tocco di classe in più.

La natura regna sovrana in questa meravigliosa capsule collection, difatti lo stilista statunitense ha presentato durante la New York Fashion Week ulteriori abiti floreali, tailleur e trench per la mezza stagione dallo stile vintage e leggero.

Un vero e proprio mix stili, passiamo dall’abito vintage ed elegante al mini abito in costine dal sapore fresco e versatile. Super chic anche la blusa stile vittoriano caratterizzata da maxi ruches e pieghe in pizzo, abbinata a dei jeans a vita alta in denim definiti da grandi righe laterali.

L’arricciatura fa sempre più tendenza, il mini dress di ruches foderato in seta dalla nuance rosa cipria è uno di quei look appariscenti dal carattere voluminoso e versatile. Marc Jacobs con la sua collezione primaverile conferma il binomio perfetto per la bella stagione: il rosa e il rosso insieme saranno una coppia invincibile!

Gli accessori must have della stagione

Il pezzo must della primavera 2020 firmato Marc Jacobs è indiscutibilmente la Mini Pillow Bag. La morbida borsa a tracolla caratterizzata da una lunga catena è completamente in pelle, e per un look ancora più cool, il brand statunitense propone la pillow bag sempre più colorata. Un vero e proprio must di stagione.

Tra gli accessori della collezione primavera non passa inosservato il cappello a tesa larga: uno dei copricapi più amati dalle donne, quindi perché non sfoggiarne uno con stile firmato Marc Jacobs? Da abbinare su maxi dress floreali sia per occasioni importanti che per un drink con le amiche.