Nara Camicie primavera estate 2020: le tendenze del brand italiano

Non ne sbaglia una: la collezione Nara Camicie primavera estate 2020 veste la donna elegante e sensuale! Ecco le tendenze della bella stagione.

Nara Camicie primavera estate 2020: le tendenze del brand italiano

Foto Shutterstock | wrangler

Sensuale, con stampe floreali e nuance sempre più accese: è così che la collezione Nara Camicie primavera estate ha deciso di vestire tutte le donne, rendendole sempre più eleganti con fantasie fresche e tessuti leggeri. Le classiche fantasie di tendenza, come l’animalier e il pois, lasciano spazio anche al tartan, conquistando quindi anche un posto tra i must della bella stagione. Camicie oversize ed eleganti, pantaloni skinny e sporty, un mix di fascino e raffinatezza sposano look vintage e colorati. La parola d’ordine per la primavera estate è osare.

Look vintage con la collezione Nara Camicie primavera estate

Il ritorno degli anni Settanta/Ottanta si fa sempre più sentire e la collezione Nara Camicie primavera estate lo conferma. Il brand di moda italiano propone outfit dallo stile retrò con maniche plissé, a palloncino e fantasie floreali, una tendenza amata sempre di più durante la bella stagione. Dettagli maxi come il grande fiocco laterale che rende ancora più elegante una semplice blusa in organza di seta, tessuti misti con rouches laterali e collo alla coreana sono solo alcuni dei particolari della collezione primavera estate di Nara Camicie. Le bluse si fanno sempre più colorate e giocano con tonalità pastello, sfumature intense e vivaci.

La camicia: il must della primavera

Uno dei suoi punti forti è la camicia total white: elegante, da abbinare su gonne, jeans o pantaloni, e perfettamente in linea con accessori e shoes di ogni tipo. Per questa primavera estate, il brand propone modelli sempre più eleganti e raffinati. Dallo scollo a V a dettagli rouches sul collo, dall’effetto tono su tono al plastron ricamato. Le creazioni firmate Nara Camicie dettano tendenza e per la bella stagione si riconferma la fantasia tartan, uno dei motivi più amati dell’inverno.

View this post on Instagram

Tartan club. #NaraCamicie www.naracamicie.com

A post shared by NaraCamicie (@naracamicie1984) on

Stampe jacquard, animalier e pois sono tre fantasie che conquisteranno senza ombra di dubbio il guardaroba di tutte le fashion addicted. La stampa floreale si declina su camicie grandi e super colorate, per un look vintage e appariscente.

Cropped, culotte e a sigaretta: i pantaloni della stagione

Incredibili anche i modelli di pantalone presentati per questa primavera estate. Modelli cropped, a culotte o skinny sono i preferiti in assoluto, specialmente se impreziositi di dettagli lurex. Tra i pantaloni più eleganti, troviamo il pantalone con maxi tasche applicate per uno stile sporty. Una collezione che si adatta a tutti i tipi di look, da abbinare a flat shoes o sandali con il tacco. L’importante è saper selezionare con gusto e stile le tonalità tra di loro!