Collezione H&M Autunno Inverno 2019-2020

Colorata, trendy, chic e anche molto ribelle: la collezione H&M per l'autunno inverno 2019-2020 è da non perdere. Ma quali sono i must have della stagione?

Collezione H&M Autunno Inverno 2019-2020

Foto Getty Images | Drew Angerer

È una delle catene di abbigliamento low cost più amate del momento: stiamo parlando proprio di H&M, il brand svedese fast fashion che propone per ogni stagione abbigliamento alla moda a prezzi più che accessibili. Anche quest’anno la collezione H&M autunno inverno 2019-2020 propone pezzi da non perdere e da inserire subito nella propria wish list. Oltre a proporre campagne chic, come il Pringle of Scotland H&M, che prevede anche capi d’abbigliamento per gli amici pelosi a quattro zampe, oppure la collezione di Giambattista Valli che ha riscosso un incredibile successo anche grazie a Chiara Ferragni. Il marchio ha puntato su blazer chic da indossare anche in ufficio, pullover a coste, a trecce o con perle, abiti casual, ribelli e anche molto eleganti, e tanto altro ancora. Per non parlare dell’abbigliamento da notte: comodo, pratico, morbido e… trendy!

Gli abiti di H&M che puoi indossare da mattina a sera

La nuova collezione H&M autunno inverno è composta da abiti che possano andar bene in ogni occasione. Prendiamo come esempio il vestito in maglia a coste: è colorato, mette in risalto le proprie curve e si presenta sia in modo elegante che casual. Non solo: il brand opta anche per modelli larghi e comodi, da abbinare sia con un bel paio di stivali alti che con una semplice sneaker bianca. Ad esempio, a soli 20 Euro potete acquistare, sia nei negozi fisici che su H&M online, un singolare abito ampio di viscosa dalla caduta elegante, caratterizzato da arricciature e un collo a lupetto. Per un look casual non può che mancare la felpa oversize, come l’abito con cappuccio color crema indossato con un paio di anfibi.

I pullover perfetti per ogni occasione

Da abbinare sopra jeans e pantaloni, non possono mancare i tanto amati pullover. Il modello a coste è indiscutibilmente quello più gettonato e H&M ce lo propone in diverse tonalità. Non è da meno il modello oversize, da indossare sopra leggings di pelle o jeggings in total denim. Se siete amanti del jacquard, allora dovete assolutamente puntare alla collezione di Giambattista Valli per H&M!

Collezione autunno inverno H&M:

Il blazer e i cappotti più belli da avere

A doppio petto, con maniche arricciate, dal taglio dritto e stile kimono: il blazer proposto da H&M è semplice, ma allo stesso tempo presenta uno stile singolare e appariscente. Come il kimono a fantasia o la giacca con cintura che con loro semplicità possono trasformare un outfit ancora più trendy e di classe!

Passiamo ai cappotti: H&M sembrerebbe aver puntato sul maxi, infatti molti modelli di cappotti sono oversize e dallo stile ribelle. La giacca imbottita dalla tonalità beige è uno dei capi di cui non potrete più fare a meno: è appariscente, pratica e super calda, perfetta per affrontare le fredde giornate invernali. Sempre più parka e cappotti in finta pelle che rappresentano, ormai, anche i modelli più gettonati dell’autunno inverno 2019-2020. Una categoria che offre una vasta scelta di nuances e tessuti.

Andare a dormire… con stile!

Chi è amante dello stile, non rinuncia alla moda neanche quando sta tra le quattro mura di casa. Ebbene sì, il brand svedese offre una collezione d’abbigliamento da notte alla moda, trendy e anche sensuale. A meno di 20 Euro possiamo trovare la classica camicia da notte in satin, in alternativa possiamo optare per il kimono caratterizzato da dettagli in pizzo e dalla tonalità rosso fuoco. Per uno stile casual e pratico, potete optare per la felpa con cappuccio di Mickey Mouse o la tuta in jersey!