Chi è Lauren Sanchez, la super fidanzata di Jeff Bezos

Sapete chi è davvero la fidanzata di Jeff Bezos, Lauren Sanchez? Il ritratto della donna che ha rapito il cuore del fondatore di Amazon...

Chi è Lauren Sanchez, la super fidanzata di Jeff Bezos

Foto Shutterstock | Tinseltown

Lauren Sanchez è la donna che ha rapito il cuore di Jeff Bezos, il fondatore di Amazon tra i paperoni più osservati del pianeta. Non tutti conoscono la sua storia al di là dell’amore che ha fatto il giro del mondo… Ecco chi è e qual è stato il suo percorso prima della relazione che l’ha vista balzare in testa alle cronache rosa.

Conosci Lauren Sanchez? Ecco chi è la fidanzata di Jeff Bezos…

Lauren Sanchez è nata il 19 dicembre 1969 in New Mexico e, oltre a essere una delle donne più famose tra le colonne del gossip, è un volto noto della tv oltreoceano con una carriera brillante come giornalista, attrice e conduttrice.

Fa coppia fissa con Jeff Bezos dal 2019, da quando il padre di Amazon ha clamorosamente ufficializzato il divorzio dalla moglie, MacKenzie Scott, dopo 25 anni di matrimonio.

Non tutti sanno che Lauren Sanchez è stata una delle prime anchorwoman di origini latine a condurre un format su Fox e Channel 13, ed è stata anche eletta tra le donne più belle del piccolo schermo da People.

La dolce metà di Bezos ha avuto un figlio nel 2001, Nikko, dall’ex compagno Tony Gonzalez, e ha alle spalle le nozze con Patrick Whitesell, agente delle star tra i più famosi di Hollywood. Dalla loro unione sono nati due figli, Evan e Ella, rispettivamente nel 2006 e nel 2008.

Parole di Giovanna Tedde